Vinci ogni 90 minuti con Peroni!

È partito da pochi giorni un nuovo concorso Peroni con in palio, ogni 90 minuti, il set del tifoso (composto da barbeque, bandiera e una cassa di birra Peroni) e, ad estrazione finale, una smart Tv Samsung da 50 pollici più soundbar Samsung!

Per partecipare all’estrazione immediata e a quella finale basta acquistare almeno un prodotto Peroni tra quelli che partecipano alla promozione, presso un punto vendita che emette scontrino “parlante” e nei relativi servizi di spesa online (noi vi consigliamo Carrefour online che, al momento, ha tante promozioni attive in occasione del Back to School).

I prodotti che partecipano sono tutti indicati nel regolamento completo della manifestazione che vi consiglio, come sempre, di leggere. L’aquisto va effettuato entro il 15 novembre e si può partecipare al concorso tutti giorni dalle 12:00 alle 21:00. Il documento di acquisto originale va conservato fino al 22 giugno 2022.

Una volta in possesso del documento di acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso e seguire le istruzioni per caricare dati e foto dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio, ad instant win, ci sono 450 set per tifare azzurri del valore singolo di 128,30 euro.

Inoltre tutti i partecipanti, indipendentemente dalla vincita o meno di un premio immediato, verranno inseriti nel file per l’estrazione finale del 20 dicembre. Il premio finale è composto da Samsung Smart TV Crystal UHD 50’’ + Samsung sound bar del valore di 695,08 euro.

Clicca qui per partecipare al concorso “Vinci ogni 90 minuti con Peroni”.

Buona fortuna a tutti e Forza Azzurri!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!