Vinci Smart e tanti Fitbit con Findus!

Solo fino al 31 ottobre potete vincere un Fitbit Versa a settimana e una Smart EQ fortwo con l’estrazione finale grazie al nuovo concorso 4 Salti in Padella Findus!

Per partecipare al concorso basta acquistare un prodotto 4 Salti in Padella presso un punto vendita che emette scontrino “parlante” o su un servizio di spesa online come Carrefour che emette documento di acquisto “parlante”.

Una volta effettuato il vostro acquisto dovete iscrivervi al sito del concorso, indicare se l’acquisto è stato effettuato online o in punto vendita e digitare i dati richiesti del documento di acquisto “parlante”. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 25 Fitbit Versa 3 del valore singolo di 188,52 euro.

Inoltre, tutti i partecipanti alla fase instant win, verranno inseriti nel file per l’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre e che metterà in palio il superpremio finale ed eventuali premi immediati non assegnati.

Il superpremio finale è una macchina Smart EQ fortwo Passion, Total Black del valore stimato di oltre 25.000 euro.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo dell’iniziativa e di conservare il documento di acquisto originale almeno fino a fine anno.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Quelli smart, dal 1996”.

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!