Vinci subito con Acqua di Sirmione

È partito il nuovo concorso a premi di Acqua di Sirmione “Vinci una delle 350 borracce Wami” con 5 premi giornalieri in palio ad instant win, del valore singolo di 24,90 euro.

Per partecipare all’instant win basta acquistare una confezione da 6 fiale di Acqua di Sirmione presso un punto vendita fisico oppure online (ad esclusione di Amazon) entro il 12 febbraio 2023.

Vi consiglio di controllare i siti di Top Farmacia e Farmaè che, al momento, hanno questo prodotto con sconti fino al 44%, oltre a numerose altre promozioni con omaggi molto carine.

Una volta effettuato il vostro acquisto, dovete registravi alla pagina del concorso ed inserire dati e foto del vostro documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 350 borracce in acciaio inossidabile da 0,50 L Wami di un bel colore verde acqua.

Nel regolamento è indicato di conservare il documento di acquisto originale almeno fino al 31 maggio 2023. Per questo concorso non è prevista estrazione finale.

Come sempre, vi invito a venire sul nostro forum per scoprire tutti gli altri concorso Acquista & Vinci attivi al momento.

Cliccate qui per partecipare al concorso Acqua di Sirmione.

Buona fortuna a tutti!

Seguici e vinci!

Se ti piacciono i nostri articoli, compila il form per essere sempre aggiornata su concorsi a premio, provami gratis e sondaggi retribuiti!