Vinci un viaggio a settimana con Alpenliebe

Il 2023 è partito con tanti nuovi concorsi e belle promozioni e, questa nuova di Alpenliebe non è da meno: fino al 28 febbraio potete vincere un soggiorno per due persone in un un romantico castello grazie al nuovo concorso Vinci ogni settimana con Alpenliebe!

Per partecipare all’instant win basta acquistare 2 buste di caramelle Alpenliebe presso un punto vendita che espone il materiale promozionale del concorso oppure in uno shop online (come ad esempio Carrefour) assicurandovi che il documento di acquisto sia “parlante”.

Per documento di acquisto “parlante” si intende uno scontrino/fattura/ricevuta che contiene la descrizione chiara dei prodotti acquistati. Tutti i principali supermercati e gli shop online emettono scontrini parlanti. Se avete dubbi, vi consiglio di chiedere sempre prima al banco informazioni.

Una volta effettuato il vostro acquisto, dovete telefonare al numero indicato nel regolamento ed inserire i dati del documento di acquisto che vi verranno richiesti. Scoprirete subito l’esito della giocata. In palio, ad estrazione immediata, ci sono 7 Voucher Castelli Dimore D’Epoca del valore commerciale di 849 euro, validi per la prenotazione di un soggiorno di 2 notti con colazione, per due persone e accoglienza dedicata, a scelta del vincitore tra le mete proposte.

Il concorso sarà attivo dall’11 gennaio 2023 al 28 febbraio 2023, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 per un totale di 7 settimane operative.

Come sempre, vi invito a leggere il regolamento completo della manifestazione ed a conservare gli scontrini fino al 31 maggio 2023. Nel caso a fine concorso dovessero risultare premi non assegnati o non riscossi si procederà, infatti, ad effettuare un’estrazione finale entro il 31 marzo.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Vinci ogni settimana con Alpenliebe”.

Buona fortuna a tutti!