Vinci una Box Sephora

Sephora Italia lancia il nuovo concorso “Prova a vincere con Hydrate Sephora Collection”, un’occasione imperdibile per tutte le beauty lovers, che mette in palio ben 100 box esclusive piene di prodotti Sephora Collection! Ecco tutto quello che dovete sapere per partecipare e provare a vincere questo bellissimo premio.

Come si partecipa al concorso a premi?

La partecipazione è riservata ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia. Ecco i passaggi per entrare in gioco:

  1. Effettuate l’acquisto, esclusivamente sul sito Sephora Italia (o tramite la App) di almeno 1 prodotto della linea Hydrate tra quelli aderenti.
  2. Una volta completato l’acquisto nel periodo di validità, i vostri dati verranno inseriti automaticamente nel database per l’estrazione finale (basandosi sulle risultanze contabili di Sephora).
  3. Entro il 12 febbraio 2026 verranno estratti i 100 fortunati vincitori.

In caso di vincita, riceverete una comunicazione via e-mail e dovrete rispondere entro 5 giorni di calendario per confermare i vostri dati, pena l’annullamento del premio.

Ricordate di controllare spesso la vostra e-mail dopo la fine del concorso per non perdere l’eventuale notifica di vincita!

Partecipa al concorso Sephora!

Prodotti aderenti

Per partecipare, potete scegliere uno qualsiasi dei seguenti prodotti della linea Hydrate Sephora Collection:

  • Satin Light Cream
  • Balmy Rich Cream (anche in versione Refill)
  • Bouncy Water Jelly (anche in versione Refill)
  • Hydrating Stick Spf30
  • Dewy Bubble Serum
  • Spf Hydrator 30 Protezione

Punti vendita aderenti

Il concorso si svolge esclusivamente online. Sono validi gli acquisti effettuati su:

Attenzione: Sono espressamente esclusi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici Sephora.

Durata e montepremi

Potete effettuare il vostro acquisto dal 12 gennaio 2026 al 25 gennaio 2026. L’estrazione finale dei premi avverrà entro il 12 febbraio 2026.

I premi in palio sono 100 Box Sephora Collection: ogni box contiene 25 prodotti assortiti (tra cui maschere, sieri, creme e struccanti) del valore commerciale di 342,75 € ciascuna!

Sicuramente un bel premio per le amanti dei prodotti per la cura della pelle! Se volete scoprire tutti gli altri premi che potete vincere in questo momento, non dimenticate di fare un salto sul nostro forum… centinaia di concorsi vi aspettano!

Cliccate qui per partecipare al concorso “Prova a vincere con Hydrate Sephora Collection”.

Buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis