Vinci una Twingo Electric con Fuze Tea!

Ecco un altro concorso con in palio, ad estrazione finale, un’auto 100% elettrica del valore di oltre 16000 euro!

Per partecipare basta acquistare, entro il 30 novembre, due prodotti Fuze Tea a scelta in un punto vendita della grande distribuzione oranizzata (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette, Discount) o in un sito e-commerce (noi vi consigliamo Carrefour online che, oltre a partecipare a numerose altre promozioni e concorsi, propone sconti settimanali e coupon).

Il concorso non è valido nella regione Sicilia e nei punti vendita tradizionali. Gli scontrini/documenti di acquisto devono essere “parlanti”.

Una volta effettuato il vostro acquisto dovete inviare i dati dello scontrino tramite sms o WhatsApp come specificato nel Regolamento completo del concorso.

Per gli acquisti online la ricevuta di acquisto necessaria per partecipare al concorso, verrà inviata unitamente alla consegna della spesa, pertanto sarà possibile partecipare al concorso solamente con acquisti che prevedono la consegna entro il 30 novembre.

Lo scontrino va conservato almeno fino al 10 febbraio 2022 perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito per posta.

L’estrazione finale è prevista entro il 10 dicembre ed il premio in palio è una macchina Renault Twingo E-Tech Electric.

Cliccate qui per leggere maggiori informazioni sul concorso.

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!