Prova Activia e richiedi il rimborso!

Anche quest’anno è partita la promozione cashback di Activia che vi offre il rimborso del 100% di quanto speso!

Per aderire a questa iniziativa bisogna acquistare, entro il 31 dicembre, 14 vasetti di Activia di cui almeno 1 vasetto di Activia Mix&Go anche non in un unico acquisto (ma nell’arco di 14 giorni) in un punto vendita che espone il materiale promozionale oppure in uno shop online della G.D.O. (grande distribuzione organizzata) avente sede sul territorio italiano, come Carrefour online.

I prodotti che partecipano alla promozione sono: Activia 4x125gr, Activia senza zuccheri aggiunti 4x115gr (corrispondono a 4 vasetti), Activia Mix&Go 1x170gr (corrisponde a 1 vasetto), a scelta tra tutti i gusti disponibili.

Una volta effettuato l’acquisto, avete 5 giorni di tempo dalla data dell’ultimo scontrino per collegarvi al sito ed inserire i dati e le foto degli scontrini, e selezionare una modalità di rimborso (tra bonifico bancario, postepay oppure carta ricaricabile dotata di codice IBAN). Per esempio, se effettuate l’ultimo acquisto il 31 dicembre il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto è il 5 gennaio 2022.

Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto l’arco della promozione. Il rimborso massimo è di 25,06 euro. Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo della manifestazione e di conservare sia gli scontrini originali che i codici EAN dei prodotti acquistati, che potrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Clicca qui per partecipare alla promozione “Prova Activia per 14 giorni ti rimborsiamo il 100%”!

Buona spesa e  buon risparmio a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!