Nuovo concorso Mutui Supermarket!

Mutui Supermarket è il comparatore di mutui online gratuito e tra i più utilizzati in Italia. Fino al 15 dicembre avete un’ulteriore vantaggio ad utilizzare questo servizio online: un concorso a premi con in palio, ad estrazione finale, 30 buoni Amazon da 500 euro ciascuno!

Per partecipare al concorso bisogna collegarsi al sito MutuiSupermarket, inserire i dati relativi al mutuo che vi piacerebbe ottenere, cliccare su “Cerca il tuo Mutuo” per visualizzare e comparare tutte le offerte di mutuo disponibili e scegliere quella di vostro interesse e cliccare su “Verifica fattibilità” per procedere con la “Richiesta di fattibilità per l’operazione di mutuo”.

Una volta ottenuto il mutuo richiesto bisogna inviare, entro il 2 marzo 2022, una email all’indirizzo indicato nel regolamento del concorso contenente i propri dati anagrafici, l’indicazione della banca che ha confermato l’erogazione del mutuo a seguito della richiesta tramite il portale MutuiSupermarket, la data di erogazione del mutuo e infine l’importo del mutuo.

Tutti gli utenti che avranno correttamente completato questa procedura verranno inseriti nel file dell’estrazione finale, che si terrà entro il 21 marzo 2022. I premi in palio sono 30 Buoni Regalo Amazon da 500 euro ciascuno.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo dell’iniziativa in modo da avere sotto mano tutti i dettagli utili.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Fai il mutuo con MutuiSupermarket.it e vinci Buoni Regalo Amazon.it da 500€! 2021”.

Cliccate qui per leggere il regolamento del concorso.

Buon risparmio e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!