GRAN PAVESI 2 confezioni - vinci gioco a scelta ogni 15' e 1 biliardino a settimana - scade 18/12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti /e, appena vinto gioco da tavolo Jumanji, grazie a chi ha postato e al forum
    Ricevuto ieri

    Commenta


      #26
      nessuno ha vinto il biliardino qui sul sito?

      Commenta


        #27
        mi sono chiesta la stessa cosa anche io mai visto

        Commenta


          #28
          Le vostre vincite risultano convalidate sul sito? Io ho vinto due settimane fa e risulta "premio richiesto".

          Commenta


            #29
            Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
            Le vostre vincite risultano convalidate sul sito? Io ho vinto due settimane fa e risulta "premio richiesto".
            Anche a me!

            Commenta


              #30
              vinto ora Jumanji

              Commenta


                #31
                appena vinto jumanji

                Commenta


                  #32
                  NON MI E' ARRIVATA L'EMAIL DI VINCITA COSA BISOGNA FARE? GRAZIE

                  Commenta


                    #33
                    Non c'è estrazione finale vero?Il meccanismo stesso esclude la possibilità di estrazione. I premi non richiesti vengono rimessi in "gioco" giusto?

                    Commenta


                      #34
                      Eventuale estrazione finale dei premi non assegnati/non confermati/non richiesti: entro il 28 febbraio 2023.

                      Commenta


                        #35
                        Domanda per chi ha vinto Jumanji: la scatola ha la pellicola trasparente intorno? La mia no e in compenso hanno applicato dei bollini trasparenti che dovrebbero fungere da sigillo di garanzia peccato che uno dei due non sia attaccato al posto giusto e la scatola era aperta

                        Commenta


                          #36
                          Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                          Domanda per chi ha vinto Jumanji: la scatola ha la pellicola trasparente intorno? La mia no e in compenso hanno applicato dei bollini trasparenti che dovrebbero fungere da sigillo di garanzia peccato che uno dei due non sia attaccato al posto giusto e la scatola era aperta
                          A me sono arrivati tutti ben sigillati con le pellicole

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X