GALBANI CREMA BELPAESE - scade 31 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] GALBANI CREMA BELPAESE - scade 31 maggio

    https://belpaese2023.pproitalia.it/cortesia/



    Ultima modifica 01-02-2023, 09:49.

    #2
    regolamento https://www.galbani.it/sites/default...Crema%20BP.PDF

    Regolamento:
    1
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    “PUFFA CON CREMA BEL PAESE – EDIZIONE 2”
    (CL 280/2022)
    SOGGETTO PROMOTORE
    biG S.r.l. con sede in Milano, via Flavio Gioia, 8 – C.F. e P. IVA 04492200961 (di seguito
    “Promotrice”)
    SOGGETTO DELEGATO
    Clipper S.r.l. con sede legale in Milano, viale Caterina da Forlì n. 32 – C.F. e P. IVA
    06601410159.
    AREA
    La promozione avrà svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di
    San Marino presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione.
    Sono esclusi gli acquisti effettuati sugli store online.
    DURATA
    Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 1º febbraio 2023 al 31 maggio 2023
    per un totale di n. 120 giorni. Si potrà partecipare dalle ore 09.00’.00” alle ore 22.00’.00”
    di ciascuna giornata di validità del concorso (di seguito “Durata”).
    La verbalizzazione dei premi assegnati nella modalità rush&win avverrà secondo il
    seguente calendario:
    - entro il 20 aprile 2023 per le vincite assegnate nelle giornate dal 01/02/2023 al
    31/03/2023
    - entro il 20 luglio 2023 per le vincite assegnate nelle giornate dal 01/04/2023 al
    31/05/2023
    Sempre entro il 20 luglio 2023 verrà effettuata l’estrazione a recupero dei previsti premi
    in palio.
    DESTINATARI
    Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali, maggiorenni al momento della
    partecipazione al concorso e residenti sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
    (di seguito “Partecipanti”).
    Sono esclusi dalla promozione tutti i soggetti che non rivestono la qualifica di
    Consumatore (ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. a), del decreto legislativo n. 206/2005);
    PRODOTTI IN PROMOZIONE
    Il concorso intende incentivare la conoscenza e la vendita dei seguenti prodotti
    commercializzati dalla Promotrice:
    - Crema Bel Paese Formaggini 175 g (8 pezzi)
    - Crema Bel Paese 168 g (6 pezzi)
    di seguito “Prodotti Promozionati”.
    PUBBLICITA’
    Il concorso sarà pubblicizzato presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in
    promozione tramite l’esposizione di materiale ad hoc, con campagne radio e web e sul
    sito www.galbani.it nella sezione dedicata al concorso. Il concorso verrà anche
    pubblicizzato sui pack dei prodotti promozionati (potranno partecipare al concorso anche
    gli acquisti di confezioni non riportanti il richiamo del concorso).
    2
    Il Promotore si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
    Il regolamento integrale sarà disponibile su www.galbani.it.
    Si precisa che i server delle piattaforme sulle quali verrà svolto il concorso sono tutti ubicati in Italia e che i dati verranno registrati dal medesimo software, programmato appositamente per il presente concorso.
    La partecipazione avverrà gratuitamente (l’utilizzo di Internet per la partecipazione al concorso avverrà in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo).
    MODALITA’
    Al fine di raggiungere lo scopo precedentemente indicato la società biG Srl indice il concorso “Puffa con Crema Bel Paese – edizione 2” che avrà svolgimento complessivamente dal 1º febbraio 2023 al 31 maggio 2023, suddivise in n. 120 giornate di partecipazione e prevede di assegnare n. 40 premi in modalità Rush&Win per ciascun giorno di validità del concorso per un totale di n. 4.800 premi. Sarà inoltre prevista un’estrazione a recupero di n. 120 premi tra tutti coloro che non sono risultati tra i primi 40 vincitori giornalieri, come di seguito specificato.
    Modalità Rush&Win
    Tutti i consumatori che desiderano prendere parte al concorso dovranno acquistare nel periodo 01/02/2023 – 31/05/2023 almeno n. 2 confezioni di Prodotti Promozionati in un unico atto d’acquisto (unico scontrino/documento d’acquisto) e conservare in originale il Documento d’Acquisto almeno sino al 30 settembre 2023.
    Si precisa che verranno considerati validi, ai fini della partecipazione al presente concorso, solo i documenti “parlanti” ossia nei quali sia identificabile la quantità e tipologia di prodotto acquistato ai fini della verifica dell’acquisto di almeno n. 2 confezioni di Prodotti Promozionati come previsto dal presente regolamento.
    Documenti riportanti indicazioni generiche (solo a titolo di esempio “reparto 1”) non saranno considerati validi ai fini della conferma del premio. La società Promotrice, per il tramite della società incaricata della verifica delle partecipazioni, potrà annullare la vincita anche in un momento successivo all’invio della giocata accettata dal software OCR in caso di non conformità del documento del Documento d’acquisto rispetto a quanto previsto nel presente regolamento. Il Documento d’acquisto (di seguito “Documento”) è costituito esclusivamente dal Documento Commerciale di Vendita o Prestazione (c.d. Scontrino Fiscale) di seguito denominato “Documento”. Non saranno considerati validi, ai fini della partecipazione al presente concorso e convalida del premio i documenti denominati “Documento Gestionale” o ristampe che non costituiscono un documento fiscale ma un documento ad uso interno del punto vendita.
    Successivamente dovranno accedere al sito www.galbani.it nella sezione dedicata al concorso e procedere con la compilazione del form di registrazione al Galbani Club indicando tutti i dati richiesti come obbligatori o, eventualmente, se già registrati al Galbani club procedere con il log-in, prendere visione dell’informativa privacy e del regolamento del concorso.
    La registrazione sul sito è associata ad una combinazione unica di Nome, Cognome, Email e numero di Cellulare, ad ogni indirizzo email potrà essere associato un unico nome e cognome di Partecipante. E’ fatto assoluto divieto di inserire parole offensive.
    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le necessarie verifiche al fine di verificare il rispetto di tale regola anche richiedendo un documento d’identità ai fini della corretta verifica dei dati utilizzati in sede di partecipazione.
    La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per errori di digitazione dei dati o non rispetto di quanto indicato che comporteranno l’impossibilità di prendere parte al Concorso.
    3
    Ciascun Partecipante potrà prendere parte al concorso esclusivamente n. 1 volta per ciascuna giornata di validità nel corso della Durata purché con Documenti differenti.
    Ciascun Partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio nel corso della manifestazione e
    pertanto, una volta conseguita una vincita nella modalità Rush&Win, non potrà più prendere parte al concorso e non avrà diritto a prendere parte all’estrazione a recupero.
    La vincita, comunque, potrà essere confermata solo al termine delle attività di verifica, che potranno concludersi anche in momento successivo alla comunicazione vincita, come di seguito specificato.
    Terminate le formalità legate alla registrazione al concorso, il Partecipante, dovrà:
     caricare la fotografia del Documento nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima di 10 MByte. La foto dovrà essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte e contenere i dati necessari: insegna, prodotti, quantità, importo totale, data, ora e numero.
    Si precisa che qualora sul retro del documento di acquisto siano indicati i dati relativi all’acquisto dei prodotti promozionati oppure i dati del documento di acquisto stesso (data e ora di emissione, importo totale e numero del documento d’acquisto) il consumatore dovrà obbligatoriamente caricare anche la fotografia del retro del documento di acquisto tramite il form dedicato.
    Ai fini della corretta partecipazione si specifica non saranno considerate valide:
     immagini che non raffigurano lo scontrino nella sua interezza
     immagini sfocate o non leggibili
     immagini costituite da screenshot di Documenti
     immagini di Documenti piegati, tagliati o parzialmente coperti, fotografati su sfondo non omogeneo o contenente scritte
     attendere l’esito della verifica in Real Time da parte del Sistema OCR (di seguito “Sistema”) sulla correttezza del documento caricato. Il sistema potrebbe richiedere un nuovo caricamento dell’immagine in quanto contenente degli errori (a titolo di esempio fotografia parziale, in cui mancano alcuni dati ai fini dell’identificazione univoca dal Documento etc.). Il Sistema scarterà eventuali Documenti che risultano già caricati ed utilizzati per la partecipazione al concorso
     inviare la partecipazione tramite il tasto “Conferma”
    NB: per ciascuna giornata, tutte le procedure descritte (“sessione di gioco”) dovranno essere effettuate a partire dalle ore 09.00’.00” e fino alle ore 22.00’.00”, orario di scadenza della sessione di gioco. Le attività che non fossero portate a termine entro le ore 22,00’00” della medesima sessione di gioco non saranno valide e dovranno essere ripetute in una nuova sessione di gioco.
    A seguito della conferma inviata dall’utente il Sistema registrerà la partecipazione al concorso in maniera progressiva ai fini dell’attribuzione dei premi in palio nella modalità Rush&Win per ciascuna giornata di validità del concorso. In caso di assegnazione di uno dei 40 premi giornalieri, l’utente riceverà immediatamente il messaggio di vincita, che verrà comunque confermata solo dopo le ulteriori verifiche effettuate in un momento successivo alla partecipazione.
    In caso di esito positivo e la giocata dell’utente risultasse tra le prime 40 partecipazioni giornaliere, sarà obbligatorio inserire l’indirizzo di spedizione, la preferenza sul colore del premio (tra rosa e azzurro) e l’eventuale nome per la personalizzazione (sarà possibile richiedere una personalizzazione composta da un massimo di n. 15 caratteri). Si precisa che non saranno accettate richieste di personalizzazione con nomi/parole volgari, aventi carattere osceno, offensivo, ingiurioso, discriminatorio o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume. In questo caso verrà inviata la borraccia senza personalizzazione.
    L’indicazione dell’indirizzo, la preferenza colore e il nome da indicare nella personalizzazione potranno essere inseriti nella stessa sezione di gioco oppure in un secondo momento ma entro il termine massimo di 10 giorni di calendario dalla vincita secondo le modalità che verranno comunicate sul sito al momento della comunicazione di vincita. Non sarà possibile modificare la personalizzazione indicata per alcun motivo.
    4
    Qualora il partecipante non indicasse un indirizzo utile alla spedizione del premio e la personalizzazione del premio entro il termine massimo di 10 giorni dalla vincita, secondo le modalità specificate sul sito di partecipazione, lo stesso si considererà non assegnato e verrà assegnato al successivo nominativo in graduatoria.
    I premi verranno assegnati ai primi n. 40 partecipanti che abbiano regolarmente inviato un Documento secondo le modalità sopra indicate, ed in regola con quanto previsto dal presente regolamento per ciascuna giornata di validità della promozione, dalle ore 09.00’.00” alle ore 22.00’.00”. In totale verranno assegnati n. 4.800 premi.
    L’assegnazione dei premi avverrà in maniera oggettivamente riscontrabile sulla base della data e dell’orario in cui è stata inviata la Conferma partecipazione da parte dell’utente, dati certi e non contestabili, calcolati dal momento in cui il giocatore finalizza ed invia la partecipazione. L’assegnazione sarà effettuata tramite l’utilizzo di un software che non potrà essere manomesso o manipolato e non sarà possibile pilotare l’assegnazione favorendo uno o un altro dei partecipanti. La società promotrice metterà a disposizione, dietro richiesta, la perizia relativa al funzionamento del programma, per i dovuti controlli.
    Ai fini della conferma dell’assegnazione dei premi alle prime n. 40 partecipazioni valide e verificate dal sistema OCR per ciascuna giornata di validità del concorso, si precisa che i Documenti inviati saranno vagliati anche dalla società incaricata della gestione per conto della promotrice che provvederà a richiedere, ove necessario, la documentazione aggiuntiva o in originale in caso di dubbi o irregolarità nella documentazione caricata come oltre specificato prima di confermare definitivamente la vincita.
    La vincita nella modalità Rush&Win potrà quindi essere confermata solo al termine di tutte le verifiche necessarie da parte della società incaricata della gestione dalla Promotrice. Il partecipante riceverà all’indirizzo mail (o accedendo alla propria area personale sul sito) la conferma della vincita conseguita.
    Nel caso in cui in una giornata, una o più vincite rientranti nelle prime 40 partecipazioni che si sono aggiudicate un premio non venissero confermate in sede di ulteriore verifica da parte della Promotrice per mezzo della società dalla stessa incaricata o per mancata indicazione dell’indirizzo di spedizione e/o personalizzazione da parte di un partecipante, le stesse verranno assegnate ai successivi partecipanti in graduatoria, a scalare.
    Per ogni giornata verranno assegnati, pertanto, n. 40 premi.
    I vincitori subentrati in graduatoria riceveranno una comunicazione dalla società incaricata della gestione nella quale gli verrà richiesto di rispondere entro 10gg di calendario comunicando l’indirizzo di spedizione, il colore desiderato tra rosa e azzurro e il nome da indicare nella personalizzazione.
    In caso di irregolarità nel caricamento del Documento, rilevabili anche successivamente all’invio della conferma partecipazione da parte dell’utente, di documentazione non leggibile, presunte anomalie o dubbi sul Documento o sulla regolarità della partecipazione la società Promotrice, anche per il tramite della società incaricata della gestione e verifica delle vincite, si riserva la facoltà di richiedere al partecipante di inviare l’originale del Documento e copia di un documento d’identità al fine di verificare la correttezza della partecipazione. In particolare, in caso di espressa richiesta, ai fini della convalida della partecipazione, i Partecipanti dovranno spedire entro 5 giorni di calendario successivi alla data della richiesta (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):
    - l’originale del Documento utilizzato per la partecipazione
    - una copia di un documento d’identità in corso di validità
    - indicare un numero di telefono di contatto e l’indirizzo mail utilizzato per la partecipazione
    La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire preferibilmente con raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità della spedizione, in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:
    5
    Concorso “Puffa con Crema Bel Paese – Edizione 2” C/O PPRO SRL PIAZZA CASTELLO 19 20121 MILANO (MI)
    Si consiglia di fotocopiare e conservare la documentazione inviata.
    La documentazione ricevuta, incluso l’originale del Documento, non potrà essere resa per alcun motivo.
    La partecipazione potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La vincita potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nel Regolamento.
    Il mancato invio della documentazione in originale o integrativa, o l’invio oltre il termine indicato, se espressamente richiesto dalla società incaricata, comporterà la mancata assegnazione del premio.
    Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, il partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].
    Ai fini della partecipazione al presente concorso, tutti i partecipanti dovranno conservare il Documento in originale almeno fino al 30 settembre 2023: la documentazione sarà richiesta in caso di verifica sulla documentazione caricata ai fini della partecipazione della modalità Rush&Win, sia in caso di eventuale vincita nell’estrazione a recupero. L’eventuale smarrimento del Documento, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli che sopra indicati o comunicati dopo l’eventuale vincita determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
    La partecipazione sarà consentita, per ciascuna giornata di validità della manifestazione (01/02/2023 – 31/05/2023) dalle ore 09.00’.00” alle ore 22.00’.00”, eventuali partecipazioni pervenute al di fuori degli orari e date precedentemente indicati non saranno tenute in considerazione ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi.
    Modalità estrazione a recupero
    Al termine del concorso sarà effettuata una estrazione a recupero tra tutte le partecipazioni presenti nel data base di coloro che hanno complessivamente e correttamente partecipato nel corso della Durata ma che non sono risultati tra i primi n. 40 vincitori assegnatari di un premio per ciascun giorno di validità nella modalità Rush&Win.
    L’estrazione avverrà tramite l’utilizzo di un file elettronico riportante tutte le partecipazioni complessivamente pervenute nel corso della Durata riferite ad utenti che non sono risultati assegnatari di un premio nella modalità Rush&Win. Saranno estratti n. 120 nominativi vincenti e n. 120 nominativi di riserva che subentreranno in caso di irreperibilità del vincitore originario.
    Si precisa che ciascun Partecipante, identificato dai dati inseriti in sede di registrazione al concorso, potrà aggiudicarsi un solo premio nel corso della manifestazione indipendentemente dal numero complessivo di giocate effettuate nel corso della manifestazione.
    Convalida dei premi
    Ai fini della convalida del premio (sia per la modalità Rush&Win che in estrazione a recupero) si precisa che:
     Il medesimo Documento, indipendentemente dalle quantità di prodotti acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta (pari a n. 2 Prodotti in Promozione), potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa (un eventuale ulteriore partecipazione con i medesimi dati del Documento non permetterà l’eventuale vincita del premio)
     Ciascun Partecipante potrà prendere parte più volte al concorso, con il limite di n. 1 partecipazione per ciascuna giornata di validità del concorso pari a n. 120
    6
    partecipazioni totali, purché effettuata con Documenti differenti. Eventuali partecipazioni effettuate utilizzando il medesimo Documento non saranno considerate valide ai fini del presente concorso e verranno annullate;
     La medesima persona fisica potrà aggiudicarsi un solo premio nel corso della manifestazione;
     La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata, conformemente a quanto previsto dal presente regolamento;
     Ad ogni indirizzo mail potrà essere associato un unico nome, cognome e data di nascita e viceversa, ad ogni nome cognome e data di nascita potrà essere associato un unico indirizzo mail;
     Qualunque tentativo di duplicare le registrazioni determinerà l’esclusione del partecipante dal concorso;
     La società promotrice si riserva di effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni effettuate difformemente da quanto previsto e/o escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste anche richiedendo un documento d’identità dal quale risultino i dati utilizzati al momento della registrazione;
    Ai fini dell’attribuzione del premio, in caso di richiesta della documentazione in originale o di vincita nell’estrazione a recupero, si precisa che la vincita sarà confermata qualora:
    - la documentazione sia stata inviata entro il quinto giorno di calendario successivo alla data di comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale);
    - il vincitore abbia indicato tutti i dati anagrafici personali richiesti, incluso il numero di telefono, e vi sia corrispondenza tra i dati indicati al momento della partecipazione e quelli contenuti nella copia del documento d’identità nell’esatta corrispondenza (nome – cognome – data di nascita). Non saranno ammesse discordanze dovute a caratteri speciali (a titolo di esempio *,‘ ? ecc..) inseriti prima o dopo il proprio nome/cognome. I dati inseriti nel form di registrazione dovranno corrispondere esattamente con quelli indicati nel documento d’identità senza alcun simbolo/carattere aggiuntivo e nella giusta corrispondenza (nome/cognome);
    - I dati del Documento corrispondano integralmente ed esattamente con quelli del Documento caricato al momento della partecipazione. La società promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di caricamento dell’immagine del Documento all’atto della partecipazione da parte dei partecipanti che comporteranno l’annullamento della vincita o errori di digitazione relativi ai dati anagrafici inseriti al momento della registrazione che non dovessero corrispondere con quelli indicati nel documento d’identità;
    - La Promotrice si riserva di verificare la coerenza del prezzo di vendita riportato nel Documento al fine di verificare la correttezza della partecipazione e dell’acquisto dei prodotti in promozione e si riserva, inoltre, la facoltà di verificare la veridicità dei Documenti ricevuti presso i punti vendita che li hanno emessi;
    Non saranno ritenuti validi:
     Documenti riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso (01/02/2023) e successiva al termine (31/05/2023);
     Documenti riportanti data/ora successiva alla data/ora della partecipazione;
     Documenti manomessi/contraffatti riportanti, a titolo esemplificativo e non esaustivo pezzi di scotch sulle cifre digitate, abrasioni e cancellazioni e/o scritte, dati diversi da quelli digitati al momento della partecipazione. Documenti non interi o in fotocopia qualora ne sia stato espressamente richiesto l’invio dell’originale;
     Documenti non “parlanti” ossia nei quali non sia possibile rinvenire quantità e tipologia di prodotto acquistato;
     Documenti non in originale, Documenti Gestionali o ristampe
    7
    ASSEGNAZIONE ED ESTRAZIONE A RECUPERO
    La verbalizzazione dei premi vinti con la modalità Rush&Win e l’estrazione a recupero si terranno a Milano presso la sede della Società delegata Clipper Srl, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica appositamente nominato, secondo il seguente calendario:
    - entro il 20 aprile 2023 per le vincite assegnate nelle giornate dal 01/02/2023 al 31/03/2023
    - entro il 20 luglio 2023 per le vincite assegnate nelle giornate dal 01/04/2023 al 31/05/2023
    Per ciascuna verbalizzazione la società Promotrice fornirà un data base per ciascuna giornata di validità rientrante nel periodo di riferimento contenente tutte le Partecipazioni registrate dal Sistema nella giornata di partecipazione. Per ciascuna giornata, alle partecipazioni dalla n. 1 alla n. 40 pervenute in ordine cronologico e in regola con quanto previsto dal presente regolamento, verrà assegnato il premio in palio. Si precisa che eventuali vincite rientranti nelle prime n. 40 ma non successivamente confermate dalle ulteriori verifiche della Promotrice verranno assegnate al nominativo/i successivo/i in graduatoria.
    Sempre entro il 20 luglio 2023 si procederà con l’estrazione a recupero. La Promotrice fornirà un unico file contenente tutte le partecipazioni pervenute e non risultate tra le prime n. 40 confermate e convalidate in ordine cronologico in ciascun giorno di validità del concorso, riferite a Partecipanti non risultati già assegnatari di un premio nella modalità Rush&Win, dal quale verranno estratti n. 120 vincitori e n. 120 riserve.
    Le riserve subentreranno, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità o irregolarità da parte del vincitore originario.
    La società promotrice provvederà, tramite una comunicazione all’indirizzo mail rilasciato in sede di partecipazione, a contattare i vincitori dell’estrazione a recupero nei giorni successivi alla verbalizzazione. Prima di contattare i vincitori estratti a recupero si verificherà la correttezza del Documento inviato in sede di partecipazione, in caso di documentazione non conforme a quanto previsto nel presente regolamento subentrerà la prima riserva utile ordine di estrazione.
    I vincitori estratti dovranno rispondere all’avviso vincita entro il termine di 10 giorni di calendario e confermare l’accettazione del premio comunicando l’indirizzo utile alla spedizione del premio, la scelta del colore desiderato e il nome da indicare nella personalizzazione. La società incaricata della gestione si riserva, comunque, la facoltà di richiedere la documentazione in originale per una ulteriore verifica della partecipazione con le modalità già previste per la modalità Rush&Win. In caso di mancato riscontro entro il termine indicato il vincitore perderà il diritto al premio che verrà assegnato alla prima riserva utile che dovrà rispondere nei medesimi termini.
    PREMI
    Modalità Rush&Win
    In palio complessivamente n. 4.800 borracce brandizzate I Puffi di colore rosa o azzurre a scelta del partecipante e personalizzate con il nome, del valore commerciale indicativo di € 10,00 + Iva cad.
    Non sarà possibile, per alcun motivo, modificare né la scelta colore né la personalizzazione richiesta in sede di partecipazione o richiedere il cambio in un secondo momento.
    Modalità Estrazione a recupero
    In palio complessivamente n. 120 borracce brandizzate I Puffi di colore rosa o azzurre e personalizzate con il nome, del valore commerciale indicativo di € 10,00 + Iva cad.
    Non sarà possibile, per alcun motivo, modificare né la scelta colore né la personalizzazione effettuata in sede di accettazione vincita a recupero.
    8
    MONTEPREMI
    Il valore totale del montepremi ammonta a € 49.200,00 + Iva.
    La Promotrice predisporrà apposita fidejussione bancaria a garanzia del montepremi.
    ADEMPIMENTI E GARANZIE
    Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
    I vincitori riceveranno il premio entro il termine massimo di 180gg dalla verbalizzazione.
    La società Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di caricamento e/o invio dei documenti di partecipazione da parte degli utenti: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
    La società promotrice non esercita l’attività Internet provider e non trae alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet. Non si assume altresì responsabilità alcuna per il mancato collegamento o per la velocità dello stesso al sito Internet per cause non a Lei imputabili, per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete Internet dell’utente che si potrebbero ripercuotere sulla qualità del gioco.
    La partecipazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento da parte dell’utente della mail di conferma vincita o avviso vincita nell’estrazione a recupero, a causa dell’inerzia del partecipante o per ragioni relative al corretto funzionamento della sua e-mail, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
    • il partecipante non consulti la sua casella di posta elettronica in tempo utile ed entro il temine ultimo per poter convalidare la vincita;
    • la mailbox risulti piena;
    • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata, incompleta o inesistente;
    • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    • la mailbox risulti disabilitata;
    • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list;
    • email automaticamente archiviata dal provider di posta dell’utente all’interno della casella di spam e quindi non resa visibile all’utente stesso anche in conseguenza delle impostazioni dell’utente o del provider stesso.
    Non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli selezionati.
    La Promotrice si riserva il diritto di escludere un Partecipante se:
    - è in possesso di motivi ragionevoli per ritenere che il Partecipante non abbia rispettato tutti i criteri di partecipazione
    - il Partecipante ha fornito dati personali e/o informazioni non veritieri imprecisi fuorvianti
    - il Partecipante ha violato il presente regolamento
    I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti in beneficenza a: Associazione Onlus Casa Famiglia “Chiara e Francesco” con sede in Torvaianica – Pomezia (RM) – via Colonia, 41/b – C.F. 97287660589 anche sotto forma di beni alternativi.
    RINUNCIA ALLA RIVALSA
    La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/1973 ove applicabile.
    9
    INFORMATIVA ART. 13
    D.LGS. 30/06/2003
    N. 196, Art. 13 – Regolamento (UE) 2016/679 – e successive Modificazioni e integrazioni:
    Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 /679, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di trattamento e protezione dei dati personali, Vi informiamo che i Vostri dati personali verranno trattati nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza ed alla loro sicurezza.
    I Vostri dati verranno inseriti in una banca dati, essendo ciò indispensabile per il corretto svolgimento della Manifestazione a Premio di cui al presente Regolamento e potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico e privato rispetto al quale vi sia per noi obbligo o necessità di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo comunque connesso o riferibile alla Manifestazione a Premio sopra indicata.
    Vi informiamo inoltre che il "Titolare" dei dati personali ai sensi di legge è la biG S.r.l., con sede in Milano (MI) 20149, via Flavio Gioia n. 8, mentre i Responsabili del Trattamento per l’esecuzione delle attività connesse alla Manifestazione a Premio sono Clipper Srl, viale Caterina da Forlì n. 32 - 20146 Milano e PPRO Srl, Piazza Castello, 19 – 20121 Milano. Il Responsabile della Protezione dei Dati (D.P.O.) è raggiungibile, qualora necessario, all’indirizzo e-mail [email protected].
    Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003 e dell’art. 15, 16, 17, 18, 19 e 20 del Regolamento (UE) 2016/679, Voi potrete in ogni momento avere accesso ai Vostri dati personali richiedendone in particolare l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione, sempre salvo il Vostro diritto ad opporVi, per motivi legittimi, ai suddetti trattamenti ed utilizzi inviando apposita comunicazione al Titolare del trattamento come sopra individuato.
    biG Srl

    Commenta


      #3
      In palio complessivamente n. 4.800 borracce brandizzate I Puffi di colore rosa o azzurre a scelta del partecipante e personalizzate con il nome, del valore commerciale indicativo di € 10,00 + Iva cad

      Parteciperò giusto per prenderne una a testa ai miei bimbi, ma resto basita dal valore dei premi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
        In palio complessivamente n. 4.800 borracce brandizzate I Puffi di colore rosa o azzurre a scelta del partecipante e personalizzate con il nome, del valore commerciale indicativo di € 10,00 + Iva cad

        Parteciperò giusto per prenderne una a testa ai miei bimbi, ma resto basita dal valore dei premi
        Bisogna anche spedire

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio
          Bisogna anche spedire


          boicottate e che se le tengano

          potrei dargli un'idea di utilizzo di queste borracce

          Commenta


            #6
            Quest'anno bisogna acquistare 2 prodotti anziché 1 ed inoltre il premio non vale nulla... Mah. L'anno è iniziato male

            Commenta


              #7
              da oggi

              Commenta


                #8
                vinto con trovatello ,mha pensavo borraccia invece mi sembra una bottiglia di plastica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

                  Bisogna anche spedire
                  No, non bisogna spedire.

                  Commenta


                    #10
                    Ma qualcuno ha ricevuto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno ha ricevuto?
                      Sì li stanno inviando con Bartolini in questi giorni... purtroppo ad alcuni sono arrivati col nome sbagliato ​​​​​​
                      Ultima modifica 26-09-2023, 15:04.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio

                        Sì li stanno inviando con Bartolini in questi giorni... purtroppo ad alcuni sono arrivati col nome sbagliato ​​​​​​
                        Possibile che le aziende che affidano le loro iniziative promozionali a Diemme Marketing non abbiano ancora capito che viene rovinata la loro reputazione?

                        Basta farsi un giro su Google e leggere le pessime recensioni che sono state lasciate.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X