Il mese del luppolo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il mese del luppolo

    http://mesedelluppolo.birrificioangeloporetti.it/
    non riesco ad inserire il regolamento

    #2
    Regolamento:

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI
    “CONCORSO MESE DEL LUPPOLO”

    PROMOSSO DA CARLSBERG ITALIA SPA

    ART.1 DENOMINAZIONE
    “Concorso Mese del Luppolo”.

    ART.2 TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE
    Concorso a premi senza obbligo di acquisto, con estrazione di premi Instant Win ed estrazione finale di recupero.

    ART.3 AMBITO DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
    Territorio nazionale, presso i punti vendita (tra cui bar, pub, ristoranti e pizzerie) che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario.

    ART.4 PERIODO
    Dal 1° al 30° settembre 2022. Verbalizzazione ed estrazione di recupero entro il 21 ottobre 2022.

    ART.5 SOGGETTO PROMOTORE
    Carlsberg Italia spa- sede legale in Via George Washington, 70, 20146 Milano (MI), P.IVA 02534610122, C.F. 00100670603 (altrimenti, “la Promotrice”)

    ART.6 PRODOTTI PROMOZIONALI
    Prodotti alla spina DraughtMaster modular20 marchio Birrificio Angelo Poretti

    ART.7 DESTINATARI
    Consumatori maggiorenni al momento della registrazione/partecipazione, domiciliati sul territorio nazionale.
    Al concorso non possono partecipare i soggetti coinvolti nell’organizzazione nella gestione della manifestazione a premi tar cui: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Baristi e collaboratori dei punti vendita, agenti di commercio e dipendenti della Promotrice.

    ART.8 MECCANICA
    Durante il periodo di validità della promozione tutti coloro che si collegheranno al sito internet utilizzando il QR code rappresentato sui sottobicchieri dedicati al mese del Luppolo e dopo aver effettuato la registrazione, risponderanno correttamente ad almeno 1 delle 3 domande proposte dal quiz a tema, avranno la possibilità di vincere una delle 600 casse da 24 bottiglie formato 33cl di “4 Luppoli L’Originale” del Birrificio Angelo Poretti.

    Premi Instant Win saranno assegnati dal sistema informatico mediante un software, appositamente programmato per l’assegnazione randomica come indicato sulla perizia rilasciata dal responsabile tecnico di programmazione. Il sistema informatico è stato programmato per assegnare 600 premi durante l’intero periodo promozionale, ovvero mediante 20 premi Instant Win giornalieri tra tutte le partecipazioni ricevute con almeno 1 risposta corretta alle 3 domande del quiz.
    Si precisa che la probabilità di vincere i premi Instant Win non è influenzata dalla quantità di risposte corrette fornite oltre la prima. In altre parole, la probabilità di vincere il premio Instant Win non cambia se il partecipante ha risposto correttamente a 1 domanda su 3, a 2 domande su 3 o correttamente a tutte e 3. L’unica condizione richiesta è di fornire ALMENO una riposta corretta alle domande del quiz per partecipare all’ estrazione del premio.

    COME PARTECIPARE

    I consumatori maggiorenni, per partecipare all’estrazione dei premi messi in palio tra il 1 ed il 30 settembre 2022 dovranno:
    • Inquadrare con il proprio smartphone il codice QR che troveranno riportato sul sottobicchiere dedicato al concorso;
    • Effettuare la registrazione che sarà possibile solo se il partecipante è maggiorenne e compilare l’apposito form dove sono previsti dei campi obbligatori: Nome,Cognome,Toponimo (normalizzato), Indirizzo, Civico, Note indirizzo (non obbligatorio), Città (normalizzati – per evitare errori di scrittura), Provincia (normalizzati – per evitare errori di scrittura),CAP (normalizzato),Email, Telefono)
    • Confermare la procedura di registrazione cliccando tramite l’inserimento del codice che riceveranno tramite messaggio al numero di telefono indicato in fase di registrazione;
    • Rispondere alle 3 domande sul mondo della birra proposte dal sistema.

    Una volta confermate le risposte, apparirà sul sito una schermata che informerà il partecipante in merito alla correttezza delle risposte fornite.
    Nel caso in cui nessuna risposta sia corretta, il partecipante non avrà la possibilità di partecipare al premio Instant Win.
    Con almeno una risposta esatta alle 3 domande proposte dal sistema si avrà la possibilità di partecipare automaticamente all’estrazione Instant Win.

    In caso di esito vincente apparirà sul sito un’apposita schermata e il vincitore riceverà una mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione al concorso con il riepilogo dei dati anagrafici, incluso l’indirizzo di consegna del premio (ovvero l’indirizzo indicato in fase di registrazione).

    Il promotore si riserva la facoltà di richiedere al partecipante di fornire una copia del documento d’identità al fine di verificare il rispetto dei requisiti di partecipazione di cui all’art.7.
    In assenza di ricezione di tale documentazione o in caso di documentazione incompleta o irregolare si perderà il diritto al premio stesso.

    Nel caso in cui non sia possibile raggiungere il sito mediante il QR code rappresentato sul sottobicchiere dedicato al concorso Mese del Luppolo (ad esempio mancanza di uno smartphone o di una applicazione in grado di leggere i codici QR – QUIK RESPONSE) è possibile partecipare al concorso digitando direttamente nel browser la seguente url:
    http://mesedelluppolo.birrificioangeloporetti.it/

    REQUISITI E PECULIARITA’

    Per partecipare al concorso occorre effettuare correttamente la procedura di registrazione. L’utente già registrato può partecipare al concorso direttamente dall’accesso riservato, senza ripetere la procedura di registrazione.

    Ciascun partecipante potrà partecipare al concorso fino ad un limite massimo di 5 giocate nell’intero periodo concorsuale (ad ogni sessione il sistema proporrà un blocco di 3 domande differenti da quelle della sessione precedente).

    Il sistema informatico prevede l’impossibilità di registrarsi nuovamente associando un indirizzo e-mail diverso dai dati anagrafici precedentemente registrati.
    In aggiunta, qualora risultassero registrazioni plurime effettuate da parte del medesimo utente (ottenute manualmente o mediante software predisposti a tale scopo), oppure legate ad anagrafiche incomplete, false o fasulle, queste non verranno prese in considerazione e le eventuali vincite verranno annullate. Le eventuali registrazioni irregolari pervenute saranno conservate in un archivio digitale per tutta la durata del concorso a disposizione dell’autorità competente.

    Il server di registrazione delle partecipazioni è ubicato sul territorio nazionale come espresso sulla perizia redatta dal tecnico informatico che elenca anche i requisiti del sistema di vincita randomico.

    NB. Si ribadisce che le probabilità di vincere i premi Instant Win non dipende dal numero di risposte corrette fornite. L’unica condizione richiesta dal sistema è di fornire la risposta corretta ad ALMENO UNA domanda del quiz.

    ESTRAZIONI RISERVE
    L’estrazione dei vincitori dei premi di riserva sarà effettuata entro il 21 Ottobre 2022 alla presenza di un notaio o del Responsabile della Tutela Fede Pubblica della Camera di Commercio di Milano-Monzabrianza- Lodi, unitamente alla verbalizzazione dei vincitori di premi della fase Instant Win.

    In tale occasione sarà messo a disposizione un file contenetene tutte le partecipazioni corrette non vincenti dal quale verranno estratte 30 riserve da utilizzare in caso di mancata attribuzione dei premi per irreperibilità



    del vincitore, irregolarità della documentazione eventualmente richiesta, e altri casi di impossibilità di attribuzione del premio.

    Subito dopo l’assegnazione sarà inviata apposita comunicazione al vincitore all’ indirizzo e-mail rilasciato al momento della registrazione con il riepilogo dei suoi dati incluso l’indirizzo di consegna del premio (ovvero l’indirizzo indicato in fase di registrazione).

    NB: un vincitore/riserva si considera irreperibile quando, dopo almeno 2 tentativi di contatto eseguiti ad almeno 5 giorni di distanza ai recapiti indicati, non risponde o non fornisce la documentazione necessaria a convalidare la vincita.

    ART.9 PREMI
    I premi in palio sono 600 casse da 24 bottiglie di 4 luppoli lager formato 33 cl di Birrificio Angelo Poretti

    ART.10 CONSEGNA PREMI
    I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita del premio all’indirizzo indicato in fase di registrazione. La Promotrice non si assume alcune responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto a indicazioni errate o incomplete da parte dei partecipanti o per disguidi di consegna imputabili all’irreperibilità del destinatario. Nel caso di consegna di un premio la cui confezione sia stata evidentemente manomessa e/o danneggiata, il destinatario avrà la facoltà di respingere il premio con motivazione scritta oppure ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente allo spedizioniere sul documento di consegna altrimenti il destinatario non potrà pretendere la sostituzione del premio.
    La consegna dei premi sarà eseguita dalla società SDA/Poste Italiane spa a cui verranno comunicati i dati personali del destinatario/vincitore, l’indirizzo di consegna ed eventuali dati di contatto. Tali dati verranno trattati dall’Azienda Zerouno srl, in qualità di responsabile del trattamento, ai soli fini della consegna del premio con le modalità e in conformità a quanto previsto dal GDPR 2016/679(General data protection regulation)

    ART.11 DEVOLUZIONE PREMI NON ASSEGNATI O NON RITIRATI
    I premi eventualmente non assegnati o non ritirati verranno devoluti in beneficienza a favore dell’ente ONLUS. Denominazione: Agorà 97 Soc.Coop.Sociale Onlus
    Forma giuridica: Associazione ONLUS P.IVA:02329530139
    Indirizzo: Via N.Bixio n5, 22070 Albiolo(CO)
    È facoltà del promotore, in accordo con la Onlus, predisporre una devoluzione di beni di natura alternativa, di egual valore alla somma dei premi, in ragione delle finalità di quest’ultima.

    ART.12 MONTEPREMI
    Il valore medio di Mercato del singolo premio è di 17,01 IVA inclusa, quindi per n° 600 casse da 24 bottiglie di 4 luppoli lager formato 33 cl di Birrificio Angelo Poretti, il montepremi totale ammonta 10.206,00 iva inclusa.

    ART.13 CAUZIONE
    A garanzia del montepremi complessivo è stata presentata una fidejussione bancaria.

    ART. 14 PUBBLICITA’
    Gli eventuali messaggi pubblicitari ed il materiale promozionale saranno conformi a quanto riportato nel presente Regolamento.
    Il concorso sarà portato a conoscenza degli utenti mediante il sottocoppa fornito al momento del consumo di birra di Birrificio Angelo Poretti.
    Il Regolamento sarà disponibile e consultabile sul sito internet http://mesedelluppolo.birrificioangeloporetti.it/

    ART. 15 TRATTAMENTO DATI

    Ai sensi del GDPR 2016/679 e la normativa in materia, per il trattamento dei dati personali da parte della società Promotrice - Titolare del trattamento dati di seguito Titolare - si rimanda alla sezione privacy presente sul sito http://mesedelluppolo.birrificioangeloporetti.it/ e ai documenti dedicati (cookie privacy, policy privacy) dove verranno illustrate dettagliatamente le modalità di contatto con il Titolare, le modalità e le finalità del trattamento dati effettuato dal Titolare, i diritti degli interessati e le modalità di comunicazione in caso di data breach.


    Il soggetto delegato dalla società Promotrice per la gestione del concorso utilizzerà esclusivamente i dati dei partecipanti per le finalità strettamente connesse al concorso e nello specifico: il contratto per eventuale accettazione del premio da parte dei vincitori/riserve, subentro di riserve, spedizione premio, eventuale altro contratto per verifica correttezza indirizzo di consegna. Nessun’altra azione verrà compiuta dal soggetto delegato per mezzo dei dati dei partecipanti raccolti in occasione del concorso, che saranno conservati con le misure tecniche e organizzative adeguate al trattamento, per tutta la durata del concorso se richiesto dalla promotrice. Entro 180 giorni dalla chiusura del concorso sarà cura del soggetto delegato procedere alla distruzione/anonimizzazione di tutti i dati dei partecipanti, esclusi quelli relativi a vincitori/riserve e la documentazione da essi prodotta, necessariamente connessa alle pratiche contabili, amministrative, ministeriali e relative verbalizzazioni.
    ART 16. DICHIARAZIONI FINALI
    • La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30, D.P.R. n.600 del 29 settembre 1973 a favore dei vincitori.
    • Nel caso in cui il premio non dovesse essere usufruito dal vincitore, lo stesso non avrà diritto alla corresponsione di alcune somma di denaro come da divieto espresso all’art.52, R.D.L. 19 ottobre 1938 n.1933
    • Il premio non è cedibile
    • La società organizzatrice si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che non rispettando il Regolamento abbia posto in essere comportamenti di truffa o tentativi di truffa.
    • La partecipazione al concorso comporta l’accettazione del presente Regolamento, senza alcuna riserva.
    -La partecipazione al concorso comporta l’accettazione del presente Regolamento senza alcuna riserva.
    • la partecipazione al concorso è gratuita (gli unici costi per il partecipante sono quelli eventualmente previsti per la connessione internet per partecipare al concorso oltre che al costo dell’invio per posta dell’eventuale documentazione richiesta per la convalida della vincita)

    Commenta


      #3
      come si chiamano i fiori del luppolo: coni
      fiori femmina del luppolo x fare la birra: vero
      quando avviene la raccolta: fine estate

      Commenta


        #4
        • Quali sono le note aromatiche predominanti del luppolo cascade coltivato in Italia? Floreali
        • Il Cascade viene utilizzato come luppolo da amaro o da aroma? Aroma
        • Che colore ha un luppolo pronto per la raccolta? Verde
        • Da cosa deriva il nome del luppolo cascade? Area geografica degli stati uniti
        • In quale fase del processo di produzione si utilizzano i luppoli da amaro? Fase calda
        • Il luppolo è possibile coltivarlo solo nell’emisfero settentrionale? Falso
        Ultima modifica 19-09-2022, 09:19.

        Commenta


          #5
          Quanto può essere alta una pianta di luppolo?
          6 metri

          Il Cascade viene utilizzato come luppolo da amaro o da aroma?
          Aroma

          Nelle birre del Birrificio Angelo Poretti a cosa corrisponde il numero?
          Numero delle varietà di luppolo

          Commenta


            #6
            Da precedente concorso
            Il luppolo è possibile coltivarlo solo nell’emisfero settentrionale? entrambi gli emisferi
            Sono i luppoli americani e neozelandesi ad aver aroma agrumato e di frutta tropicale, o quelli europei? Americani e Neozelandesi
            Quale parte del luppolo si può usare in cucina? I germogli primaverili

            In quale fase del processo di produzione si utilizzano i luppoli da aroma? Fase fredda
            Nelle birre del Birrificio Angelo Poretti a cosa corrisponde il numero? Numero delle varieta' di luppolo
            Quando avviene la raccolta del luppolo? Estate

            Quanto può essere alta una pianta di luppolo? 6 metri
            Quali sono le note aromatiche predominanti del luppolo Cascade coltivato in Italia? Floreali
            Da cosa deriva il nome del luppolo Cascade? Area geografica degli stati uniti

            Quarta varieta' luppolo Cascade
            Il Cascade da Aroma
            Fase che si aggiunge il luppolo Calda

            Che colore ha un luppolo pronto per la raccolta? Verde
            Per fare la birra si usano solo i fiori femmina del luppolo? Vero
            Come si chiamano i fiori del luppolo? Coni
            Ultima modifica 19-09-2022, 09:29.

            Commenta


              #7
              Qual è il quarto luppolo coltivato in Italia presente nella 4 Luppoli Lager Birrificio Angelo Poretti? Cascade

              Da cosa deriva il nome del luppolo cascade?
              Area geografica degli stati uniti

              Quali sono le note aromatiche predominanti del luppolo cascade coltivato? Floreali

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
                Qual è il quarto luppolo coltivato in Italia presente nella 4 Luppoli Lager Birrificio Angelo Poretti? Cascade

                Da cosa deriva il nome del luppolo cascade?
                Area geografica degli stati uniti

                Quali sono le note aromatiche predominanti del luppolo cascade coltivato? Floreali
                le risposte le ho già postate tutte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio

                  le risposte le ho già postate tutte
                  Scusa non le avevo viste sono pure andata a cercare le risposte sul web
                  Ultima modifica 20-09-2022, 11:26.

                  Commenta


                    #10
                    nessuna vincita?

                    Commenta


                      #11
                      Sì, io ne ho letto due in "vincite" , una stamattina e una due giorni fa.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho scoperto solo ora che si può rigiocare Pensavo fosse tipo buona stella

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X