IDEEOPINIONI (ex Nextplora) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Buongiorno qualcuno sa dirmi qual e' la soglia minima di punti per accedere ai buoni amazon? Grazie.
    Se qualcuno vuole scriversi il mio codice refer e' XNBF. GRAZIEEEEEEEEEE

    Commenta


      #62
      x favore non inserire refer qui
      esiste un post unico inviti nella sezione apposita, grazie

      vedi
      https://www.soldissimi.it/forum/foru...plora-sondaggi

      .
      https://panel.ideeopinioni.it/commun...8154065&n=4842
      • consulta il catalogo dei brand disponibili su IdeeOpinioni Gift Card prima di richiedere il buono digitale;
      • per poter richiedere il buono IdeeOpinioni Gift Card è necessario avere almeno 1000 punti;
      • il taglio dei buoni disponibili è di 1000 punti e in multipli da 5000 punti;
      • per la registrazione al portale di IdeeOpinioni Gift Card è importante utilizzare lo stesso indirizzo email impiegato per la registrazione a IdeeOpinioni;
      • i buoni sono cumulabili;
      • il buono IdeeOpinioni Gift Card va attivato entro 6 mesi dalla ricezione e non può essere prorogato oltre tale termine e/o sostituito in caso di perdita/furto;
      • si ha diritto al resto nel caso in cui l'acquisto sia inferiore.
      Ultima modifica 21-05-2022, 15:44.

      Commenta


        #63
        QUESTO SITO DI SONDAGGI E' UNA ********* FOTONICA. SONDAGGI SEMPRE UGUALI, SCADENZA PUNTI E PER RICHIEDERE OMAGGI PROCEDURA ASSURDA E COMPLICATA, PESSIMO

        Commenta


          #64
          e' piu' facile partorire o rogitare un immobile che richiedere premi

          Commenta


            #65
            Sono in ferie (lo hanno comunicato con mail odierna) ma i premi richiesti giorni orsono li manderanno lo stesso o bisogna aspettare che finiscano le ferie?

            Commenta


              #66
              richiesto buoni AMAZON il 21 09
              ricevuti 30 09
              .
              post unico inviti
              https://www.soldissimi.it/forum/foru...aggi?t=1193272
              .
              Ultima modifica 30-09-2022, 15:20.

              Commenta


                #67
                E' in partenza il nuovo progetto su Spot Radar per il mese di ottobre!

                L'incentivo previsto per il mese di ottobre è di 1.000 punti.

                Al fine di ricevere l'incentivo la tua partecipazione dovrà risultare attiva almeno 1 ora al giorno per 10 giorni nell'arco del mese.

                RICORDA: Potrai controllare il tempo di attivazione direttamente sul tuo account IdeeOpinioni nella sezione "Spot Radar ". Il conteggio del giorno verrà reso disponibile ogni mattina successiva.


                Commenta


                  #68
                  scusate, qualcuno mi sa guidare nel riscatto dei punti? io non riesco proprio a capire come si fa a ottenere il codice da spendere su idea shopping; ho 15.000 punti, quindi sufficienti

                  Commenta


                    #69
                    trovato

                    Commenta


                      #70
                      richiesto premio x 15000 punti il 26 11
                      arrivato oggi, riscattati 15 euro di buoni benzina
                      .

                      Commenta


                        #71
                        Vi sembra normale che ogni volta che si fa una richiesta di buono il resoconto si azzera?
                        A inizio mese ho richiesto un buono benzina, dopo una decina di giorni mi è arrivato. Vado a controllare l'app e mi ritrovo con 0 punti, 0 refer, 0 sondaggi, 0 community. Cronologie sparite, risulta solo lo storico delle riscossioni dei premi.
                        Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che appena completo una nuova attività tornerò a vedere tutto mano a mano... grazie... io però per una questione di trasparenza voglio vedere tutto, anche lo storico! Perché cancellare tutto??? Non mi sembra corretto! Voglio sapere che fine fanno i miei punti, quando e come li ho accumulati, spesi ecc... sono abbastanza incacchiata per questo nuovo metodo!

                        Commenta


                          #72
                          Regolamento:


                          The Global Gift Card

                          E' la tua soluzione one-stop per regali e premi in tutto il mondo!
                          • consulta il catalogo dei brand disponibili su The Global Gift Card prima di richiedere il buono digitale;
                          • per poter richiedere il buono Global Gift Card è necessario avere almeno 5.000 punti;
                          • per poter richiedere il buono Global Gift Card NON è necessaria la registrazione. Verrá richiesta la mail solo per la consegna della gift scelta dal catalogo;
                          • il taglio dei buoni disponibili è in multipli da 5.000 punti;
                          • i buoni sono cumulabili;
                          • il buono Global Gift Card va attivato entro 3 anni dalla ricezione e non può essere prorogato oltre tale termine e/o sostituito in caso di perdita/furto;
                          • si ha diritto al resto nel caso in cui l'acquisto sia inferiore;
                          • è possibile integrare l'importo da pagare in caso l'acquisto superi il valore del buono ricevuto.


                          IdeeOpinioni Gift Card

                          E' la Gift Card multi-negozio spendibile presso le migliori catene di negozi ed e-commerce. (Amazon, Spotify, iTunes, Nintendo, Nike ...)
                          • consulta il catalogo dei brand disponibili su IdeeOpinioni Gift Card prima di richiedere il buono digitale;
                          • per poter richiedere il buono IdeeOpinioni Gift Card è necessario avere almeno 5.000 punti;
                          • il taglio dei buoni disponibili è in multipli da 5.000 punti;
                          • per la registrazione al portale di IdeeOpinioni Gift Card è importante utilizzare lo stesso indirizzo email impiegato per la registrazione a IdeeOpinioni;
                          • i buoni sono cumulabili;
                          • il buono IdeeOpinioni Gift Card va attivato entro 6 mesi dalla ricezione e non può essere prorogato oltre tale termine e/o sostituito in caso di perdita/furto;
                          • si ha diritto al resto nel caso in cui l'acquisto sia inferiore.


                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X