Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sondaggio con 1 domanda da 50 punti

    Commenta


      ..ho completato un sondaggio piuttosto lungo da 150 punti, ma non risulta nel mio storico e ovviamente non ci sono neanche i punti.. è successo a qualcun altro? ..di norma Ipsos non mi dà problemi..

      Commenta


        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
        ..ho completato un sondaggio piuttosto lungo da 150 punti, ma non risulta nel mio storico e ovviamente non ci sono neanche i punti.. è successo a qualcun altro? ..di norma Ipsos non mi dà problemi..
        Ciao cara, immagino sia quello sul cellulare che usi........anch'io l'ho compilato e niente, o meglio ho il dubbio che mi abbiano caricato 5 punti perchè ieri mi ritrovo 2 sondaggi compilati da 5 punti. Io comunque ho scritto loro. Tra l'altro oggi ho ricompilato stesso sondaggio per un altro panel. Prova controllare se ora han caricato 5 punti anche a te.....

        Commenta


          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ..ho completato un sondaggio piuttosto lungo da 150 punti, ma non risulta nel mio storico e ovviamente non ci sono neanche i punti.. è successo a qualcun altro? ..di norma Ipsos non mi dà problemi..
          idem

          Commenta


            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

            Ciao cara, immagino sia quello sul cellulare che usi........anch'io l'ho compilato e niente, o meglio ho il dubbio che mi abbiano caricato 5 punti perchè ieri mi ritrovo 2 sondaggi compilati da 5 punti. Io comunque ho scritto loro. Tra l'altro oggi ho ricompilato stesso sondaggio per un altro panel. Prova controllare se ora han caricato 5 punti anche a te.....
            ..ciao a te, grazie, proprio quello! ..a me non hanno accreditato nulla, ho degli accrediti da 5 punti, ma sono di altri sondaggi, questo compare ancora tra i "compilabili", solo che se ci clicco sopra mi dice "questo sondaggio non è più disponibile"..

            Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

            idem
            ..grazie Niky, allora è proprio un problema loro, speriamo accreditino manualmente quando se ne accorgono..

            Commenta


              Io attendo un pagamento Paypal dall'11 giugno, c'è sempre scritto che è in fase di elaborazione, l'assistenza mi ha detto che lo avrei ricevuto entro la fine del mese ma fino ad oggi non ho ricevuto niente, c'è qualcun' altro che attende un pagamento Paypal da giugno?

              Commenta


                Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

                ..ciao a te, grazie, proprio quello! ..a me non hanno accreditato nulla, ho degli accrediti da 5 punti, ma sono di altri sondaggi, questo compare ancora tra i "compilabili", solo che se ci clicco sopra mi dice "questo sondaggio non è più disponibile"..


                ..grazie Niky, allora è proprio un problema loro, speriamo accreditino manualmente quando se ne accorgono..
                Hai annotato il numero del sondaggio incriminato?Così mi hanno risposto:
                Buongiorno,

                Per permetterci di fare le opportune indagini a riguardo, ti preghiamo gentilmente di fornirci il numero del sondaggio o di inoltrarci l’invito che hai ricevuto via email. Inoltre ti preghiamo di aggiungere anche i dettagli presenti nella mail che ci hai inviato in precedenza.
                Nel caso in cui il sondaggio venga compilato direttamente dal sito, nel riquadro corrispondente in alto a destra c’è una freccetta(triangolino blu). Cliccandola comparirà il numero del sondaggio. Ti consigliamo di appuntarlo sempre prima di procedere alla compilazione.


                Grazie per la collaborazione.

                Cordiali saluti,
                Maria,
                Il Team di Assistenza Clienti i-Say

                Commenta


                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

                  Hai annotato il numero del sondaggio incriminato?Così mi hanno risposto:
                  Buongiorno,

                  Per permetterci di fare le opportune indagini a riguardo, ti preghiamo gentilmente di fornirci il numero del sondaggio o di inoltrarci l’invito che hai ricevuto via email. Inoltre ti preghiamo di aggiungere anche i dettagli presenti nella mail che ci hai inviato in precedenza.
                  Nel caso in cui il sondaggio venga compilato direttamente dal sito, nel riquadro corrispondente in alto a destra c’è una freccetta(triangolino blu). Cliccandola comparirà il numero del sondaggio. Ti consigliamo di appuntarlo sempre prima di procedere alla compilazione.


                  Grazie per la collaborazione.

                  Cordiali saluti,
                  Maria,
                  Il Team di Assistenza Clienti i-Say
                  leggo ora i vostri messaggi anche a me non hanno accreditato i punti e avevo scritto e mi hanno dato la stessa tua risposta ,ma sinceramente non mi ricordo
                  il numero del sondaggio incriminato perso parecchio tempo per avere nulla e questo mi da fastidio non è leale .soprattutto siamo anche in parecchie.
                  Qualcuno di voi si ricorda il numero?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                    Io attendo un pagamento Paypal dall'11 giugno, c'è sempre scritto che è in fase di elaborazione, l'assistenza mi ha detto che lo avrei ricevuto entro la fine del mese ma fino ad oggi non ho ricevuto niente, c'è qualcun' altro che attende un pagamento Paypal da giugno?
                    io ho richiesto un pagamento pay pal il 07/07 ma ancora nulla . ma il tuo è parecchio tempo che aspetti

                    Commenta


                      Penso sia lo stesso che ho completato io, da 150 punti e non accreditato nulla.
                      Segnalato e la risposta è questa:

                      "Buongiorno,

                      Abbiamo verificato il tuo status su questo sondaggio e ci risulta che è stato abbandonato durante la compilazione.

                      Ti suggeriamo di aggiungere il nostro sito web alla lista dei siti sicuri e affidabili per il tuo navigatore, per i tuoi antivirus e per i vari sistemi di protezione installati sul tuo PC. Inoltre, ogni tanto fa bene eliminare cache, i cookie e la cronologia di navigazione del tuo browser. Ti suggeriamo di farlo adesso in quanto di solito risolve i problemi di accesso.
                      ecc..."


                      Naturalmente non è vero che ho abbandonato, completato al 100%. Riscritto e per ora nessuna novità.
                      Il mio era il numero IT-20210729-480, provate e fatemi sapere


                      Aggiornamento: caricati ora i punti!
                      Ultima modifica 06-08-2021, 15:46.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                        Penso sia lo stesso che ho completato io, da 150 punti e non accreditato nulla.
                        Segnalato e la risposta è questa:

                        "Buongiorno,

                        Abbiamo verificato il tuo status su questo sondaggio e ci risulta che è stato abbandonato durante la compilazione.

                        Ti suggeriamo di aggiungere il nostro sito web alla lista dei siti sicuri e affidabili per il tuo navigatore, per i tuoi antivirus e per i vari sistemi di protezione installati sul tuo PC. Inoltre, ogni tanto fa bene eliminare cache, i cookie e la cronologia di navigazione del tuo browser. Ti suggeriamo di farlo adesso in quanto di solito risolve i problemi di accesso.
                        ecc..."


                        Naturalmente non è vero che ho abbandonato, completato al 100%. Riscritto e per ora nessuna novità.
                        Il mio era il numero IT-20210729-480, provate e fatemi sapere

                        grazie anche io l'avevo completato tutto

                        Commenta


                          ho scritto ancora con numero sondaggio vediamo cosa mi rispondono ,ho chiarito che sono arrivata fino alla fine e non ho abbandonato
                          comunque a me non è la prima vota che mi capita

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X