Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
    Chi ha richiesto buoni amazon ,ha specificato amazon.it ( che non ho letto ) o amazon.com ?
    Mi è sorto un dubbio...
    Io ho solo detto che volevo buoni Amazon, quelli che mi sono arrivati li ho caricati sul mio account e non ho avuto problemi :)

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      Mi sono arrivate in una busta delle lettere test da rispedire.
      Ho riletto il regolamento cartaceo,per capire se devo spedire nella data da loro indicata...ed infatti è così .
      È la prima volta che collaboro,speriamo bene ;)
      Ultima modifica 29-12-2017, 02:03. Motivo: Corretto

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
        Mi sono arrivate in una busta delle lettere test da rispedire.
        Ho riletto il regolamento cartaceo,per capire se devo spedire nella data da loro indicata...ed infatti è così .
        È la prima volta che collaboro,speriamo bene ;)
        anche io stessa tua situazione quando sai qualcosa fammi sapere ciao

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
          anche io stessa tua situazione quando sai qualcosa fammi sapere ciao
          Ciao :)
          Non ho capito cosa vuoi sapere...
          Io collaboro solo con Quotas ( per quanto riguarda l'invio delle buste) e leggendo il regolamento cartaceo che mi hanno inviato,è scritto di inviare nelle date da loro indicate.
          Ad esempio ho 5 buste da inviare in 5 giorni diversi,spero comunque che sia così solo perché è una prova.Spero invece di avere poi le spedizioni raggruppate in massimo 2 giorni a settimana.
          Magari qualcuno che collabora può raccontare la propria esperienza ;)

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            Ma a voi è arrivata la mail per riscattare i punti sto mese?

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
              Ma a voi è arrivata la mail per riscattare i punti sto mese?
              Con Quotas non ci sono punti da riscattare, entro una decina di giorni dalla fine di ogni mese si viene automaticamente pagati con un buono Amazon o con ricarica su Paypall (in base a quello che si è scelto) con quote diverse a seconda se si è riceventi e/o mittenti.

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                Questo lo so ma a fine mese arriva una mail dove si viene invitati a scegliere il premio

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  Adesso mi e'tutto più chiaro,sono andata a guardare la disponibilità che avevo inserito all'inizio ( già non mi ricordavo più :p ) ed ho modificato per inviare 2 volte a settimana ( martedì e venerdì ).
                  All'inizio pensavo che essendo lettere test ,avessero disposto gli invio uno al giorno per verificare .

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    Riuscite a fare il login?

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Non si possono correggere i dati di spedizione comunicati? Ho fatto un disastro
                      Sono al prim incarico mi sa che mi cacciano prima di iniziare

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
                        Questo lo so ma a fine mese arriva una mail dove si viene invitati a scegliere il premio
                        A me non è mai arrivata una mail per scegliere il premio, mi arriva la mail per avvisare che è stato predisposto l'invio del codice Amazon (visto che ho scelto il buono Amazon come ricompensa) e la mail con il codice Amazon da caricare nel sito. E cmq entrambe le mail arrivano dopo qualche giorno la fine del mese.

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
                          Non si possono correggere i dati di spedizione comunicati? Ho fatto un disastro
                          Sono al prim incarico mi sa che mi cacciano prima di iniziare
                          Si penso,nella home c'è l'icona address,se clicchi ti chiede se vivi nella stessa nazione oppure no....poi non ho proseguito,quindi non so.
                          Ultima modifica 02-01-2018, 18:38.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X