Galbani 140º - scade 31.12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Galbani 140º - scade 31.12

    https://galbani.it/cashback140/regolamento.php
    Ultima modifica 29-03-2022, 14:32.

    #2
    https://www.galbani.it/cashback140

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140” SOCIETA’ PROMOTRICE biG S.r.l. con sede legale a Milano in Via Flavio Gioia, 8 - P.IVA e C.F.: 04492200961 (di seguito “La Società Promotrice”) indice l’attività di cashback denominata “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.galbani.it nella sezione dedicata all’iniziativa. TIPOLOGIA DI PROMOZIONE L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai Destinatari equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito. COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA L’attività sarà veicolata con materiale pubblicitario all’interno dei punti vendita, sulle confezioni dei prodotti e sul sito www.galbani.it. Il Termini e Condizioni completo dell’attività sarà disponibile su www.galbani.it. DURATA E AMBITO TERRITORIALE  L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° marzo 2022 fino al 31 dicembre 2022.  Termine ultimo per inserire ciascun documento d’acquisto: entro 5 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti coinvolti (coloro che acquisteranno i prodotti coinvolti il 31 dicembre 2022, avranno tempo fino al 5 gennaio 2023 per inserire i documenti d’acquisto).  Termine ultimo per richiedere il rimborso: entro e non oltre il 5 gennaio 2023. Il rimborso potrà essere richiesto una sola volta nel corso dell’intera iniziativa. La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita fisici della che commercializzano e dispongono nel loro assortimento dei prodotti coinvolti, a marchio Galbani, che riportano sulla confezione il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA”, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario. Sono inclusi gli acquisti effettuati pressi gli shop on-line della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti su shop on-line saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Si precisa che sono esclusi dalla presente attività: Gli acquisti effettuati su shop on-line non afferenti a punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), Gli acquisti effettuati su siti/shop on-line esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera, Gli acquisti effettuati on-line presso tutti i portali di commercio elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, etc..). PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti a marchio “Galbani” che riportano sulla confezione il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA” e nello specifico, a seconda delle disponibilità a punto vendita:  Galbani Santa Lucia Mozzarella 4x100gr – EAN code 8000430139570,  Galbani Santa Lucia Ricotta 450gr – EAN code 8000430193510,  Galbani Certosa 320gr – EAN code 8000430030235,  Galbanino 930gr – EAN code 8000430070514,  Galbanino 850gr –EAN code 8000430076011,  Galbani Certosa Stracremosa 230gr PV - EAN code 2949579,  Galbanetto 230gr PV – EAN Code 2643230,  Galbanetto 210gr PF – EAN Code 8000430611366. Si precisa che:  Sono esclusi dalla presente iniziativa tutti i prodotti che non riportano il bollino con la specifica grafica promozionale della presente iniziativa. Pagina 2 di 7 DESTINATARI La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA - di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:  Essere maggiorenni,  Essere residenti e domiciliati in Italia.  Acquistare i prodotti coinvolti come da paragrafi “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, “VALORE DEL RIMBORSO” e “MODALITA’ DI ADESIONE”. CATEGORIE ESCLUSE Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:  I minorenni;  Soggetti, imprese o aziende (persone giuridiche) che effettuino acquisti con partita IVA;  Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;  Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolari dei punti vendita. VALORE DEL RIMBORSO Ciascun Destinatario che acquisterà con documento d’acquisto n. 1 o più prodotti coinvolti nella promozione potrà accumulare 1 euro per ogni prodotto coinvolto acquistato. Si precisa che:  Ciascun Destinatario ai fini della partecipazione alla presente iniziativa potrà accumulare richieste fino ad un massimo di 10 prodotti coinvolti con un unico documento d’acquisto oppure con documenti d’acquisto differenti.  Ogni prodotto coinvolto acquistato nel corso dell’intera iniziativa farà maturare il diritto a richiedere 1 euro di rimborso.  Non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso i prodotti per i quali il Destinatario non ha speso almeno 1 euro al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.  L'eventuale spesa eccedente la soglia di 1 euro per ogni prodotto coinvolto che dovesse essere presente nel documento d’acquisto non darà diritto ad alcun rimborso aggiuntivo.  Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista di 10 (soglia massima di prodotti) non avrà diritto ad ulteriori rimborsi. MODALITA’ PER PRESENTARE LA RICHIESTA DI RIMBORSO  Ogni documento d’acquisto “parlante” o “semiparlante”, insieme alla foto delle confezioni di ogni prodotto coinvolto acquistato ognuno riportante il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA”, e alla foto del codice a barre (EAN) di ogni prodotto coinvolto acquistato, dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dall’acquisto come previsto dal paragrafo “MODALITA’ DI ADESIONE”  Ogni documento d’acquisto comprovante l’acquisto di 1 o più prodotti coinvolti potrà essere usato una sola volta.  Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.  Dopo aver inserito i documenti d’acquisto sul proprio profilo (entro il termine sopra indicato) ed aver cumulato un massimo di € 10,00 di rimborso, ciascun Destinatario potrà concludere la partecipazione e richiedere in un’unica soluzione il rimborso di tutti i prodotti acquistati nel corso dell’intera iniziativa, tale richiesta dovrà essere effettuata entro e non oltre il 5 gennaio 2023.  Il Destinatario potrà scegliere se accumulare l’importo massimo di 10 € oppure se accumulare un importo inferiore, tuttavia, una volta conclusa la partecipazione ed effettuata la richiesta di rimborso non sarà più possibile partecipare. Nel caso in cui la partecipazione risultasse non valida anche parzialmente non sarà possibile partecipare ulteriormente e si avrà un rimborso parziale in relazione alla validità degli acquisti effettuati.  Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.  Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. MODALITÀ DI ADESIONE Pagina 3 di 7 Tutti i Destinatari che, acquisteranno con documento d’acquisto “parlante” o “semiparlante”, uno o più prodotti coinvolti come da paragrafi “DURATA E AMBITO TERRITORIALE” e “VALORE DEL RIMBORSO” potranno aderire alla presente attività di cashback. Ciascun Destinatario, dopo aver caricato sul proprio profilo i Documenti d’acquisto – ciascuno entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività per massimo di 10 prodotti coinvolti. La partecipazione è consentita solo con documento d’acquisto “parlante” o “semiparlante”, foto delle confezioni di ogni prodotto coinvolto acquistato ognuno riportante il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA”, foto del codice a barre (EAN) di ogni prodotto coinvolto acquistato e dovrà avvenire sul sito tassativamente entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto dei prodotti coinvolti (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto) Eventuali documenti d’acquisto pervenuti oltre il termine indicato non saranno presi in considerazione ai fini del rimborso. Si precisa che: la partecipazione è consentita con documento d’acquisto “parlante” o “semiparlante”, si intende uno scontrino d’acquisto, un documento commerciale di vendita o prestazione (in caso di acquisto in negozi fisici) oppure una fattura/ricevuta (in caso di acquisto su punto vendita online) che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti on-line, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Avvertenze: Si raccomanda di conservare per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa l’originale di ogni documento d’acquisto rilasciato dal punto vendita unitamente alle confezioni riportanti il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA” complete di codice EAN dei prodotti coinvolti acquistati necessari per poter ottenere il rimborso previsto, oltre che per permettere alla Società Promotrice di effettuare eventuali controlli, anche successivamente alla partecipazione, ai fini dell’erogazione del rimborso. Per partecipare il Destinatario dovrà, collegarsi al sito www.galbani.it cliccare sulla comunicazione dell’iniziativa. Una volta sul sito:  Gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale e prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito stesso (www.galbani.it)  Gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso. COME CARICARE LA DOCUMENTAZIONE Una volta effettuata la registrazione e creato il proprio profilo, i Destinatari potranno iniziare a caricare i documenti d’acquisto come indicato nei punti a seguire: 1. Inserire i dati del documento d’acquisto (scontrino/documento commerciale o fattura/ricevuta). Si precisa che: In caso di acquisti su on-line qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario si dovrà inserire 00:00. Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento generalmente è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.» inserire il numero dello scontrino contrassegnato con RT oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. In caso di scontrino/documento commerciale il numero dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). 2. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dell’intero documento d’acquisto, Si precisa che: Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documenti lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. 3. Caricare la foto delle confezioni dei prodotti coinvolti acquistati da cui si evincano chiaramente i codici a barre (EAN) presenti sulle stesse, Pagina 4 di 7 Ogni foto caricata dovrà contenere l’immagine di tutte le confezioni dei prodotti coinvolti che risultano dal documento d’acquisto. Non saranno considerate valide immagini di prodotti da cui non si evincano chiaramente i codici a barre EAN. 4. Caricare la foto delle confezioni dei prodotti coinvolti acquistati da cui si evincano chiaramente i bollini con la grafica promozionale di ciascun prodotto coinvolto acquistato, seguendo le indicazioni del form. Ogni foto caricata dovrà contenere l’immagine di tutte le confezioni dei prodotti coinvolti che risultano dal documento d’acquisto. Non saranno considerate valide immagini di prodotti da cui non si evincano chiaramente i bollini con la grafica promozionale. COME RICHIEDERE IL RIMBORSO All’interno del proprio profilo, il Destinatario potrà vedere il numero di prodotti accumulati e potrà concludere la partecipazione richiedendo il rimborso entro il 5 gennaio 2023. Una volta conclusa ed effettuata la richiesta di rimborso il Destinatario sarà invitato ad inserire i dati necessari per ricevere il rimborso, potrà scegliere di ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:  IBAN,  AGENZIA DI APPOGGIO. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:  In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);  In caso di Carta ricaricabile PostePay si dovranno indicare:  NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta entro il 5 Gennaio 2023, comporterà la decadenza del diritto ad accumulare per ciascun prodotto il rimborso di 1 euro. È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi successivamente alla partecipazione. Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione. Si precisa che:  Il mancato rispetto della clausola di registrazione del documento d’acquisto entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della relativa richiesta di rimborso e dei relativi prodotti. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi e farà fede la data riportata nel Documento d’acquisto.  Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o incompleti o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Pagina 5 di 7  Non saranno considerati validi codici EAN contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. L’eventuale smarrimento del codice EAN e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.  Non saranno considerati validi bollini promozionali contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. L’eventuale smarrimento dei bollini promozionali e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. • Il Destinatario dovrà conservare ogni documento d’acquisto, i codici EAN e i bollini promozionali presenti sulle confezioni dei prodotti, integri ed in originale, per eventuali controlli da parte della Società e/o soggetto da essa delegato a seguito della partecipazione. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. • Non sono ammessi acquisti tra privati. Note Finali:  La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.  Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.  L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.  La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: documento d’acquisto integro ed originale, i bollini promozionali, i codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: cashback “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei “Destinatari”. • La Società si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. • La Società si riserva di verificare l'effettiva presenza dei/del prodotti con bollino/materiale pubblicitario all’interno dei punti vendita risultanti dal documento d’acquisto.  Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale. Pagina 6 di 7  La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) O che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.  La Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei “Destinatari” di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e antispam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.  La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.  La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Sono altresì esclusi i titolari, i familiari dei titolari e i dipendenti dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa e il volantino. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate.  I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Informativa Privacy INFORMATIVA art. 13 - D.LGS. 30/06/2003 n. 196, art. 13 – Regolamento (UE) 2016/679 – e successive Modificazioni e integrazioni: Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 /679, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di trattamento e protezione dei dati personali, Vi informiamo che i Vostri dati personali verranno trattati nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza ed alla loro sicurezza. Vi informiamo inoltre che il "Titolare" dei dati personali ai sensi di legge è la biG S.r.l.; sede Legale e Amministrativa: via Flavio Gioia, 8 – 20149 Milano, Italia; Capitale sociale € 8.000.000 i.v.; C.F. – P.IVA e iscr. Reg. Imp. – MI n. 04492200961 – R.E.A. di Milano n. 1751372. Il Responsabile del Trattamento per l’esecuzione delle attività connesse alla presente Attività è ICTlabs S.p.A con sede Legale in Via Monza, 347 - 20126 Milano e Ogilvy Interactive S.r.l., Via Morimondo 26, 20143 Milano Il Responsabile della Protezione dei Dati (D.P.O.) è il Sig. Francesco Carducci raggiungibile, qualora necessario, all’indirizzo e-mail [email protected]. LEGITTIMITÀ DEL TRATTAMENTO Il trattamento è legittimo ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. a) del Regolamento (UE) 2016/679, essendo basato sul consenso dell’interessato. FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO I Vostri dati, liberamente forniti, verranno inseriti in una banca dati, essendo ciò indispensabile per il corretto svolgimento dell’Attività promozionale di cashback “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140”. Tali dati saranno utilizzati al fine di verificare la sussistenza di tutte le condizioni richieste per il rimborso del prezzo di acquisto dei Prodotti, nonché al fine di provvedere al rimborso stesso mediante accredito sul Vostro conto corrente. I Vostri dati personali verranno trattati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono espressamente raccolti e solo per i fini specificamente indicati in questa sezione. Si precisa che i sistemi informativi ed i software utilizzati su questo Sito potranno raccogliere, durante la navigazione sullo stesso, dati connessi all’utilizzo di protocolli di comunicazione Internet, al fine di ricavare informazioni statistiche sull’uso del Sito o per controllare che il funzionamento dello stesso sia corretto. Per maggiori informazioni sui tipi di cookie utilizzati da questo sito, si rimanda alla dichiarazione cookie presente sul sito www.galbani.it. Pagina 7 di 7 COMUNICAZIONE DEI DATI I dati saranno comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti e in generale ad ogni soggetto pubblico o privato rispetto al quale vi sia un obbligo o una necessità di comunicazione e ciò anche al fine di un più corretto adempimento di ogni eventuale obbligo comunque connesso o riferibile all’Attività promozionale di cashback “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140” TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO I Suoi dati personali non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea. PERIODO DI CONSERVAZIONE I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo necessario ad assolvere alle finalità del trattamento e per il tempo per il quale vi sia per noi un obbligo legale e/o amministrativo. DIRITTI DELL’INTERESSATO L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli artt. 15 (Diritto di accesso), 16 (Diritto di rettifica), 17 (Diritto alla cancellazione), 18 (Diritto alla limitazione), 20 (Diritto alla portabilità del dato) e 21 (Diritto di opposizione) del Regolamento (UE) 2016/679. L’esercizio dei Suoi diritti potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta scritta al titolare del Trattamento. RECLAMO L’interessato potrà esercitare il proprio diritto di proporre reclamo all’autorità di Controllo (Garante Italiano per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del Regolamento (UE) 2016/679. NATURA DEL CONFERIMENTO Si precisa che non sussiste alcun obbligo da parte dell’utente a fornire i Dati Personali, il cui mancato conferimento comporterà tuttavia l’impossibilità di aderire all’Attività promozionale di cashback “GRAZIE PER LA FIDUCIA EDIZIONE SPECIALE 140” e, dunque, l’impossibilità di ottenere il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto interessato all’Attività.

    Commenta


      #3
      Sì possono acquistare fino a 10 prodotti anche in un unico scontrino.

      Non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso i prodotti per i quali il Destinatario non ha speso almeno 1 euro al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.


      PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti a marchio “Galbani” che riportano sulla confezione il bollo “1 € di rimborso” e dicitura “EDIZIONE LIMITATA” e nello specifico, a seconda delle disponibilità a punto vendita:  Galbani Santa Lucia Mozzarella 4x100gr – EAN code 8000430139570,  Galbani Santa Lucia Ricotta 450gr – EAN code 8000430193510,  Galbani Certosa 320gr – EAN code 8000430030235,  Galbanino 930gr – EAN code 8000430070514,  Galbanino 850gr –EAN code 8000430076011,  Galbani Certosa Stracremosa 230gr PV - EAN code 2949579,  Galbanetto 230gr PV – EAN Code 2643230,  Galbanetto 210gr PF – EAN Code 8000430611366. Si precisa che:  Sono esclusi dalla presente iniziativa tutti i prodotti che non riportano il bollino con la specifica grafica promozionale della presente iniziativa.

      MODALITÀ DI ADESIONE Pagina 3 di 7 Tutti i Destinatari che, acquisteranno con documento d’acquisto “parlante” o “semiparlante”, uno o più prodotti coinvolti come da paragrafi “DURATA E AMBITO TERRITORIALE” e “VALORE DEL RIMBORSO” potranno aderire alla presente attività di cashback. Ciascun Destinatario, dopo aver caricato sul proprio profilo i Documenti d’acquisto – ciascuno entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività per massimo di 10 prodotti coinvolti.

      Commenta


        #4
        Non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso i prodotti per i quali il Destinatario non ha speso almeno 1 euro al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.

        Quindi ogni prodotto, scontato ecc. ecc., deve costare almeno € 1,00 (pertanto scontrino di 10 prodotti per un totale minimo di € 10,00). E poi si chiede il rimborso, ho capito bene?
        Ultima modifica 30-03-2022, 16:41.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
          Non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso i prodotti per i quali il Destinatario non ha speso almeno 1 euro al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.

          Quindi ogni prodotto, scontato ecc. ecc., deve costare almeno € 1,00 (pertanto scontrino di 10 prodotti per un totale minimo di € 10,00). E poi si chiede il rimborso, ho capito bene?
          Esatto, e puoi scegliere di fare 10 prodotti in uno scontrino oppure caricarli con scontrini diversi e poi chiedere rimborso

          Commenta


            #6
            ma voi trovate ancora in giro le confezioni promozionate delle mozzarelle per questo cashback? io no

            in compenso ho trovato il Galbanino con scritto sopra cashback € 0,50 (anzichè 1 €)... forse è un cashback differente?

            ***

            sì, è un altro cashback, l'ho postato qui https://www.soldissimi.it/forum/foru...50-scade-18-10
            Ultima modifica 18-06-2022, 14:42.

            Commenta


              #7
              ciao, non trovo più le confezioni promozionate, voi si?
              hanno fatto qualche deroga come per lo 0,50? grazie

              Commenta


                #8
                Ciao me lo stavo chiedendo anche io ormai le confezioni con 1€ sopra non si vedono piu' da nessuna parte ma da reg. non ho letto come per lo 0,50 che accettavano anche quelle senza immagine promozionata quindi non mi fido e non le ho piu' prese per il cashback..peccato.

                Commenta


                  #9
                  Avete ricevuto l'accredito del cashback con i prodotti da o;50?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da barbafla Visualizza il messaggio
                    Avete ricevuto l'accredito del cashback con i prodotti da o;50?
                    si, richiesto il 17/10, rimborso ricevuto il 14/11

                    Commenta


                      #11
                      ho acquistato galbanetto ma non c è ean e inserendo lo scontrino me lo chiede

                      Commenta


                        #12
                        richiesto bonifico il 18 12 2022
                        ricevuto oggi
                        .

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X