Anteprima gratuita ROMANTICHE 14/02/2023 - Varie Città - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    A Genova , in sala c'erano circa 50 persone ( circa metà della capienza) era in una sala piccola. Film non da waw

    Commenta


      #50
      Li avevo presi, come faccio sempre (quando riesco), per amici e nipoti per Casoria.
      Mio nipote è stato trattenuto al lavoro e non hanno fatto in tempo
      I miei amici invece sono andati e mi riferiscono poca affluenza ma film piaciuto

      Commenta


        #51
        Uci Campi Bisenzio 1/3 della sala occupato.
        Film che non mi ripaga della benzina spesa.
        Potenzialmente poteva essere carino, ma a parte i suoi personaggi un po' più definiti il resto sembra abbozzato.
        Verdone oltre ad essere bravo nelle caratterizzazioni aveva chi gli faceva da spalla...
        Ultima modifica 15-02-2023, 12:20.

        Commenta


          #52
          Intervengo adesso e spero di non farlo più.

          Per quanto riguarda Bicocca avevamo prenotato la sala 6 (decisamente migliore, non che ci voglia molto) ma un guasto all'impianto di aerazione (strano!) ha fatto spostare l'anteprima alla bruttissima sala 12(quindi non c'entra la produzione dell'anteprima ma solo il cinema).

          Per quanto riguarda l'affluenza (o meglio la presenza effettiva) in sala è stata pessima.

          Media nazionale nemmeno al 40%.
          18 sale prenotate.
          Circa 2500 posti assegnati.
          Circa 2700 inviti spediti.

          E poi si presentano in sala 1000 persone?

          Allora non avete capito nulla.

          Per l'ennesima volta il "popolo delle anteprime gratuite" (e sottolineo gratuite) ha dato dimostrazione di quello che è : menefreghista e approfittatore.

          È ovvio che non ce l'ho con nessuno ma è un discorso in generale, quello che mi dispiace è che, così facendo, la possibilità di farne altre va a morire....

          Abbiamo dato più inviti di quelli disponibili per accontentare il più possibile tutti.
          Tutti che si prenotano e i biglietti vanno esauriti in poche ore.
          Quello che doveva annunciarsi come un successo si è rivelato un boomerang.

          E non discuto la qualità del film.
          Ognuno ha i propri gusti e fa le sue valutazioni.
          Personalmente ho detto a chi di dovere che sarebbe stato meglio lanciarlo direttamente su Prime Video (come fa spesso la Andreozzi) magari con un solo Red carpet a Roma (che tra l'altro ci sarà...).

          Ma se si vuole arrivare a far salire il livello bisogna partire anche dal basso.

          Non avete idea di quante giustificazioni ci sono pervenute di gente che non si è presentata.
          E ci sta. Ci mancherebbe.

          60% di defezioni no.
          Non ci sta.

          Non mi interessa se restano parole al vento (già lo so che non cambierà nulla) ma poi non lamentatevi se nella vostra città non ne fanno più.... O cose così.

          Vi si propone una cosa gratis e non vi prendete nemmeno l'impegno di mantenerla?
          Ma sì, tanto è gratis!
          Chi se ne frega se poi ci vado o se è rimasta fuori gente che voleva andarci... Chi se ne frega!
          E chi se ne frega del lavoro che ci sta dietro per mandarti gratis.
          Chi se ne frega!


          Vi lamentate solo quando i posti sono esauriti.
          E poi non ci andate.

          Guardate che, se per voi è gratis, per qualcun altro no!

          E lo so benissimo che non vi cambia la vita, ma questo modus operandi uccide il sistema.

          Scusate lo sfogo, conosco la potenza di questo sito /sezione /forum e pertanto mi auguro che l'eco arrivi lontano...
          La % di adesione qui dentro é altissima e avete sempre avuto il privilegio di avere le anteprime in anteprima!


          Vediamo quale sarà la prossima...

          Commenta


            #53
            grazie della precisazione x Bicocca

            sfogo comprensibile il tuo; credo che il calo di interesse anche x le anteprime vada un po di pari passo con la crisi del settore (pensa che il ViviMilano da inizio anno ha tolto le pagine relative al cinema tanto x dire)
            certo poi non si capisce perchè la gente prenda gli inviti se poi non ci va

            Commenta


              #54
              Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
              Intervengo adesso e spero di non farlo più.

              Per quanto riguarda Bicocca avevamo prenotato la sala 6 (decisamente migliore, non che ci voglia molto) ma un guasto all'impianto di aerazione (strano!) ha fatto spostare l'anteprima alla bruttissima sala 12(quindi non c'entra la produzione dell'anteprima ma solo il cinema).

              Per quanto riguarda l'affluenza (o meglio la presenza effettiva) in sala è stata pessima.

              Media nazionale nemmeno al 40%.
              18 sale prenotate.
              Circa 2500 posti assegnati.
              Circa 2700 inviti spediti.

              E poi si presentano in sala 1000 persone?

              Allora non avete capito nulla.

              Per l'ennesima volta il "popolo delle anteprime gratuite" (e sottolineo gratuite) ha dato dimostrazione di quello che è : menefreghista e approfittatore.

              È ovvio che non ce l'ho con nessuno ma è un discorso in generale, quello che mi dispiace è che, così facendo, la possibilità di farne altre va a morire....

              Abbiamo dato più inviti di quelli disponibili per accontentare il più possibile tutti.
              Tutti che si prenotano e i biglietti vanno esauriti in poche ore.
              Quello che doveva annunciarsi come un successo si è rivelato un boomerang.

              E non discuto la qualità del film.
              Ognuno ha i propri gusti e fa le sue valutazioni.
              Personalmente ho detto a chi di dovere che sarebbe stato meglio lanciarlo direttamente su Prime Video (come fa spesso la Andreozzi) magari con un solo Red carpet a Roma (che tra l'altro ci sarà...).

              Ma se si vuole arrivare a far salire il livello bisogna partire anche dal basso.

              Non avete idea di quante giustificazioni ci sono pervenute di gente che non si è presentata.
              E ci sta. Ci mancherebbe.

              60% di defezioni no.
              Non ci sta.

              Non mi interessa se restano parole al vento (già lo so che non cambierà nulla) ma poi non lamentatevi se nella vostra città non ne fanno più.... O cose così.

              Vi si propone una cosa gratis e non vi prendete nemmeno l'impegno di mantenerla?
              Ma sì, tanto è gratis!
              Chi se ne frega se poi ci vado o se è rimasta fuori gente che voleva andarci... Chi se ne frega!
              E chi se ne frega del lavoro che ci sta dietro per mandarti gratis.
              Chi se ne frega!


              Vi lamentate solo quando i posti sono esauriti.
              E poi non ci andate.

              Guardate che, se per voi è gratis, per qualcun altro no!

              E lo so benissimo che non vi cambia la vita, ma questo modus operandi uccide il sistema.

              Scusate lo sfogo, conosco la potenza di questo sito /sezione /forum e pertanto mi auguro che l'eco arrivi lontano...
              La % di adesione qui dentro é altissima e avete sempre avuto il privilegio di avere le anteprime in anteprima!


              Vediamo quale sarà la prossima...
              Guarda ieri ho pensato la stessa cosa mentre ero seduta nel cinema, perché prenotare i biglietti se poi sai che non vai, cioè bho non capiscono che così vanno a penalizzare anche a noi che aderiamo sempre e andiamo sempre.

              Commenta


                #55
                Esperienza al Porto Astra di Padova.
                Sala scelta la 3 : non è la sala più grande del cinema. File interamente vuote, altre riempite neanche la metà.
                Ci siamo chiesti perchè la gente prenota e non va...ok gli imprevisti dell'ultimo minuto ma qui è stata davvero una situazione esagerata.
                Film godibile.

                Commenta


                  #56
                  Originariamente inviato da honeymoon Visualizza il messaggio
                  Esperienza al Porto Astra di Padova.
                  Sala scelta la 3 : non è la sala più grande del cinema. File interamente vuote, altre riempite neanche la metà.
                  Ci siamo chiesti perchè la gente prenota e non va...ok gli imprevisti dell'ultimo minuto ma qui è stata davvero una situazione esagerata.
                  Film godibile.
                  Infatti, l'imprevisto può capitare a 10 persone ma non a quattro file, a uci cinemas casoria erano piene solo le ultime 4 file poi il resto tutto vuoto.
                  Prendono i biglietti togliendo la possibilità a chi veramente voleva andare per poi non presentarsi

                  Commenta


                    #57
                    Cerro Maggiore poca gente in sala, effetto Milan e san valentino, film piacevole

                    Commenta


                      #58
                      Vi prego io adoro andare alle anteprime. A coloro che organizzano le anteprime chiedo di non abbandonare il progetto.

                      Commenta


                        #59
                        Arrivati i dati ufficiali sull'affluenza.

                        35% di media nazionale.

                        Le anteprime si fanno quando si raggiunge il 65%.

                        Ovviamente dando via il 100% dei biglietti disponibili.
                        E' stato dato l'invito al 110-120% dei posti per la richiesta ricevuta.

                        Lascio a voi trarre le conclusioni.


                        Ah, e per chi dice che c'era San Valentino, il Milan, il postino che suona sempre due volte...ecc.......certo, è vero, ma lo sapevi da una vita!
                        Nessuno ti dice che dovevi venire alla anteprima.
                        Ma allora cosa prendi l'invito se poi sai che hai altri impegni!!!Suvvia...


                        No comment....

                        Commenta


                          #60
                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                          Arrivati i dati ufficiali sull'affluenza.

                          35% di media nazionale.

                          Le anteprime si fanno quando si raggiunge il 65%.

                          Ovviamente dando via il 100% dei biglietti disponibili.
                          E' stato dato l'invito al 110-120% dei posti per la richiesta ricevuta.

                          Lascio a voi trarre le conclusioni.


                          Ah, e per chi dice che c'era San Valentino, il Milan, il postino che suona sempre due volte...ecc.......certo, è vero, ma lo sapevi da una vita!
                          Nessuno ti dice che dovevi venire alla anteprima.
                          Ma allora cosa prendi l'invito se poi sai che hai altri impegni!!!Suvvia...


                          No comment....
                          credo che esista anche un liberta per tutti di decidere poi ovvio si paga tutti la scelta sbagliata o no ....ma il rischio ci sta sempre per tutto .....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X