Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bollette: telefonia, web] Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, modem, ecc.

    Vodafone Infinito XMAS: da Dicembre 2020 tutto illimitato per 2 mesi anche per i nuovi clienti

    Dal 1° Dicembre 2020 al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, la promozione natalizia Vodafone Infinito Xmas sarà acquistabile per tutti i nuovi clienti Vodafone, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, che attivano una nuova sim ricaricabile Vodafone con qualsiasi offerta tariffaria ad eccezione della gamma di offerte Infinito.

    Vodafone Infinito XMAS prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile.

    E’ la stessa promozione proposta ad alcuni già clienti selezionati Vodafone tramite Happy Friday di oggi 27 novembre 2020 con prezzi personalizzati di attivazione una tantum a partire da 9,99 euro.

    Dal 1° Dicembre 2020 Vodafone Infinito Xmas per le nuove attivazioni costerà 14,99 euro una tantum senza costi mensili.

    Se si acquisterà un nuovo smartphone a rate con la promo Happy Christmas, Infinito XMAS è inclusa gratuitamente per 2 mesi.

    Al termine dei 2 mesi Infinito XMAS si disattiva automaticamente. L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

    Se un nuovo cliente Vodafone attiva Infinito XMAS al costo di 14,99 euro, ma successivamente decide di sottoscrive un’offerta smartphone a rate, la promozione Infinito XMAS riparte da zero, senza costi aggiuntivi, al momento dell’attivazione dell’offerta smartphone.

    La promozione scadrà in automatico dopo 2 mesi dall’attivazione dello smartphone a rate.

    I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il device è compatibile.

    La promozione Infinito XMAS è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

    Non è escluso che la promozione Infinito Xmas possa ritornare attivabile dall’App My Vodafone nel periodo natalizio anche in Customer Base, con costi di attivazione personalizzati.

    Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
    WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  • #2
    Re: Promozioni Vodafone Mobile

    Nasce il Mese Vodafone per provare le offerte Infinito Special con minuti, sms e Giga illimitati

    Vodafone Italia ha deciso di lanciare l’iniziativa “Mese Vodafone“, per alcuni già clienti di rete mobile, che permette di provare per un mese alcune offerte senza costi aggiuntivi. Nell’arco dei primi 30 giorni dall’attivazione è possibile cambiare idea.

    Per alcuni già clienti Vodafone è possibile cambiare offerta e attivare una di quelle personalizzate della gamma Infinito Special Edition, con minuti, SMS e Giga illimitati 5G con prezzi variabili. In alcuni casi continua ad essere proposto il primo mese di prova gratuito con possibilità di tornare indietro.
    Se per tutti i nuovi e già clienti è possibile attivare una delle 3 offerte standard della gamma Vodafone Infinito, per alcuni già clienti selezionati l’operatore mette a disposizione le offerte Infinito Special Edition, con prezzi e bundle dedicati.

    Si ricorda che, se vengono proposte, le offerte personalizzate della gamma Infinito Special dedicate ai già clienti si possono attivare tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

    Le attuali offerte per già clienti della gamma Infinito Special sono denominate Infinito Gold Special Edition, Infinito Black Special Edition e la nuova Infinito International Edition.

    Innanzitutto, si conferma come già raccontato da MondoMobileWeb l’abbassamento dei prezzi minimi per Infinito Gold e Black Special, che partono rispettivamente da 15 e 25 euro al mese. Anche se ultimamente le versioni Black Special sono proposte principalmente da 27 euro al mese.

    In dettaglio, Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

    In questo caso i prezzi mensili variano da 15 a 29 euro al mese, per un totale di 16 possibili combinazioni di costo. Sempre previsto il costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

    Infinito Black Special Edition prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

    Con la versione Black Special i costi mensili variano da 25 a 39 euro al mese, quindi con 15 possibili combinazioni di prezzo. Anche in questo caso presente un costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

    Infine, la new entry da qualche mese fra le offerte fully unlimited per i già clienti, indirizzata principalmente a clienti non nati in Italia, è la Infinito International Edition, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps.

    In questo caso la versione International prevede alcuni bundle per chiamare verso l’estero, ossia 1000 minuti verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone Romania, 500 minuti verso Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco, e anche 100 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e numeri fissi in Brasile.

    Infinito International Edition può essere proposta con prezzi che vanno da 18 a 21 euro al mese, dunque con 4 possibili combinazioni di prezzo. In questo caso non è previsto il costo di attivazione di 1 euro come per le altre Infinito Special.

    Le offerte ad personam per già clienti Infinito Special prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando a Infinito si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

    Inoltre, anche in questo periodo continueranno ad essere proposte le offerte Infinito Gold 1 mese di prova e Infinito Black 1 mese di prova, che grazie all’attuale promozione consentono di provare gratuitamente per un mese le offerte personalizzate della gamma Infinito, senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

    I costi che possono essere proposti e i bundle sono sostanzialmente gli stessi sopra menzionati per Infinito Gold e Black Special Edition standard, ma in questo caso durante il primo mese di prova gratuito non sarà possibile usufruire del bundle di minuti verso i Paesi UE.

    Se invece si manterrà attiva l’offerta Infinito anche dopo il mese di prova allora saranno disponibili anche i 200 o 500 minuti di chiamate verso l’Unione Europea.

    La promo Prova Infinito viene proposta solo ad alcuni clienti in target tramite l’app MyVodafone, sempre con prezzi e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti è possibile aderire alla promo.

    L’attivazione dell’offerta proposta in prova gratis per un mese non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi, e nel periodo tra la scadenza del mese di prova e il primo rinnovo del pagamento sarà possibile continuare a utilizzare il bundle fully unlimited di Vodafone.

    Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

    Le offerte personalizzate per già clienti della gamma Infinito Special sono tutte compatibili con il meccanismo di convergenza fisso-mobile Giga Family, ma in questo caso prevedono benefici diversi.

    Come già raccontato in dettaglio, per Infinito Gold Special Edition, che comprende Giga illimitati con limite di velocità di 10 Mbps, con Giga Family questa otterrà un aumento della velocità massima, che dovrebbe essere quella massima prevista dalla tecnologia di rete.

    Invece, Infinito Black Special Edition non usufruirà di alcun vantaggio ma potrà comunque entrare a far parte di Giga Family ed essere addebitata nella fattura del fisso.

    Giga Family può essere attivata anche in caso di attivazione di Prova Infinito, ma durante i primi 30 giorni gratuiti si otterranno i benefici previsti dall’offerta di partenza, che dovrà comunque essere compatibile con Giga Family.

    Se dopo i 30 giorni di prova si manterrà attiva l’offerta Infinito Special si otterranno i benefici previsti in base all’offerta illimitata scelta.



    Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

    I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

    Trattandosi di offerte su credito residuo, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato grazie alla cosiddetta continuità di servizio (che è comunque possibile disattivare): il cliente Vodafone potrà infatti parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

    Tutte le offerte della gamma possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea senza limiti per le componenti di minuti ed SMS ma con un limite al consumo di traffico dati mensile, come stabilito dal Regolamento UE in materia.
    WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

    Commenta


    • #3
      Re: Promozioni Vodafone Mobile Voce e Dati

      Vodafone: dal 30 Novembre 2020 offerte solo dati Giga Speed raddoppiano i Giga

      A partire dal 30 Novembre 2020, i nuovi clienti Vodafone che attiveranno un’offerta dati della gamma Giga Speed otterranno il raddoppio dei Giga per tre mesi a parità di costo.


      Vodafone offre infatti ancora la gamma Giga Speed, offerte dati in variante ricaricabile e in abbonamento, che prevedono un bundle di traffico dati mensile a prezzi variabili con possibilità di aggiungere il modem Mi-Fi Home di Vodafone. Dal 30 Novembre 2020, le offerte prevedono il raddoppio dei Giga offerti ogni mese per tre mesi.

      Per clienti ricaricabili, Vodafone mette a disposizione l’offerta Giga Speed 20 con 40 Giga di traffico dati per i primi tre mesi e successivamente con i 20 Giga standard al mese, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese.

      La Giga Speed 50 invece offrirà 100 Giga di traffico dati per i primi tre mesi e poi tornerà a 50 Giga standard al mese, al prezzo in questo caso di 13,99 euro al mese.

      Il costo di attivazione delle offerte dati ricaricabili è pari a 10 euro per i nuovi clienti (oltre il costo della nuova SIM salvo promozioni) e a 19 euro per i già clienti Vodafone con SIM attiva.

      Con le offerte ricaricabili è anche possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi di Vodafone acquistandolo in modalità cash al costo di 54,99 euro al mese.

      Per quanto concerne le varianti per i clienti in abbonamento, saranno disponibili con il raddoppio dei Giga inclusi le offerte Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100.

      La prima, Giga Speed Plus 50, offrirà 100 Giga al mese per i primi tre mesi e poi 50 Giga al mese al prezzo di 11,99 euro al mese. La Giga Speed Plus 100 prevede invece 200 Giga al mese per i primi tre mesi e poi 100 Giga al mese a 19,99 euro al mese.

      Le offerte abbonamento prevedono un contributo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per sottoscrizione su SIM dati già attiva. Inoltre, secondo ulteriori indiscrezioni, anche i clienti in abbonamento potranno acquistare il modem WiFi in modalità cash allo stesso prezzo di 54,99 euro.

      In tutti i casi, dopo i tre mesi i Giga extra si disattivano e le offerte continuano nella loro variante standard, sempre allo stesso prezzo.

      La promozione con il raddoppio dei Giga per Natale sarà applicata in automatico a tutti i clienti che sottoscrivono una delle offerte sopra elencate a partire dal 30 Novembre 2020 e fino al 10 Gennaio 2021, senza alcun costo aggiuntivo.

      Come sopra accennato, con le offerte in questione, sarà possibile abbinare anche il modem Mi-Fi Home in modalità di pagamento in un’unica soluzione, venduto al prezzo di 54,99 euro invece di 74 euro. Si tratta di un device Huawei che dispone di due antenne e di una porta LAN e che permette il collegamento di fino a 30 dispositivi contemporaneamente.

      Terminato il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo senza costi extra. Come sopra accennato, le offerte Giga Speed di Vodafone possono essere attivate anche dai già clienti, ma con un costo di 19 euro. Tuttavia, in questo caso non dovrebbe essere previsto il raddoppio dei Giga.

      Si evidenzia infine che la nuova promozione natalizia parte il 30 Novembre 2020, ma fino a quella data (salvo cambiamenti) è prevista la precedente promozione legata all’attivazione delle Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100 che offre tre mesi di Giga senza limiti sulle piattaforme di meeting e learning per chi attiva insieme alle offerte la rateizzazione in 30 rate mensili dei tablet Alcatel 3T10 e Samsung Galaxy Tab A, rispettivamente abbinabili a 3,99 euro al mese e 6,99 euro al mese.

      Vodafone Pass Smart Meeting si attiverà in questo caso il 1° Dicembre 2020 e risulterà valida per la durata di tre mesi, con disattivazione automatica al termine, offrendo navigazione illimitata sulle piattaforme Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom,GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.
      WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

      Commenta


      • #4
        Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati

        Vodafone rimodula in positivo: dal 28 Dicembre 2020 Scegli International diventa Ride Together

        Alcuni clienti Vodafone saranno a breve impattati da una nuova rimodulazione, che porterà ad una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, in particolare con la sostituzione dell’offerta Scegli International a favore della nuova denominata Ride Together.

        La rimodulazione è stata comunicata dall’operatore rosso oggi, 30 Novembre 2020, con la pubblicazione della nota denominata “Modifica delle condizioni contrattuali per l’offerta Scegli International dal 28 Dicembre 2020” all’interno della sezione Vodafone Informa del sito ufficiale.

        Dunque, secondo quanto viene comunicato dall’operatore, a partire dal 28 Dicembre 2020 i clienti Vodafone che hanno ancora attiva l’offerta Scegli International (ormai non più sottoscrivibile da tempo) non avranno più a disposizione l’offerta in questione, che sarà invece sostituita dalla nuova offerta denominata Ride Together, che migliorerà in positivo i propri bundle anche abbassando il costo mensile.

        Vodafone giustifica questa novità per “permettere la transizione verso servizi di nuova generazione e permettere l’ammodernamento dei sistemi e delle offerte commerciali”.

        La nuova offerta Vodafone Ride Together, che per via di questa rimodulazione si ritroveranno attiva dal 28 Dicembre 2020 i clienti attualmente con l’offerta Scegli International, avrà un costo 8,99 euro al mese (anziché 14,99 euro) e comprenderà minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati (anziché i 100MB attualmente disponibili con Scegli International) e fino a 300 minuti verso destinazioni internazionali.

        In più, l’offerta Ride Together includerà, senza costi aggiuntivi, il Pass Mappe ed il Pass Music per utilizzare senza limiti le principali app di mappe e di streaming musicale.

        Come si può notare, si tratterà sostanzialmente della stessa offerta Ride Togheter già anticipata in anteprima da MondoMobileWeb, che sarà disponibile a partire da domani, 1° Dicembre 2020, salvo cambiamenti, per le nuove attivazioni tramite un codice coupon dedicato ai Riders italiani e non nati in Italia, inizialmente solo del servizio di food-delivery Glovo, ma non è escluso che in futuro possano aggiungersi anche altri partner.

        Per quanto riguarda le destinazioni internazionali per le chiamate, saranno inclusi 300 minuti verso: numeri Vodafone dell’Albania, fissi e mobili di Bangladesh, Brasile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Estonia, India, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore, Slovacchia, numeri fissi del Giappone, Marocco, Venezuela e numeri mobili di Australia e Israele.

        Ci saranno anche 40 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, verso i numeri fissi di Bosnia-Herzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirgizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Ucraina e verso i mobili di Brasile e Giappone, e infine 25 minuti verso i numeri fissi e mobili di Afghanistan, Algeria, Camerun, Libano e Senegal.

        Oltre ai minuti internazionali, il piano base dell’offerta sarà il piano New MyCountry che offre chiamate a consumo all’estero e in Italia a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

        Tutti i clienti coinvolti dalla rimodulazione che prevede la sostituzione dell’offerta Scegli International con Ride Toghether riceveranno una comunicazione via SMS e potranno eventualmente non accettare la modifica richiedendo il recesso dal contratto, o in alternativa passando ad altro operatore senza penali, fino al 27 Dicembre 2020, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

        Come di consueto, il diritto di recesso gratuito può essere esercitato tramite i seguenti canali: variazioni.vodafone.it, o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

        I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi“, o che prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto, oppure in un’unica soluzione, a scelta del cliente.
        WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

        Commenta


        • #5
          Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati

          Vodafone Special nei Negozi da 6,99 euro al mese: ecco l’attuale lista operator attack

          Dal 27 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha cambiato la lista del portafoglio offerte Vodafone Special in edizione limitata attivabile nei Negozi Vodafone aderenti.

          Dopo la chiusura della versione Vodafone Special Unlimited a 9,99 euro al mese principalmente contro TIM, restano, fino a nuova comunicazione, le altre offerte da 6,99 euro al mese.

          Vodafone Special 100 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese principalmente con addebito su carta di credito o conto corrente (Smart Pay) con l’attivazione della Ricarica Automatica.

          Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

          Con l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition è inoltre incluso senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (invece che 1,99 euro al mese) il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black. L’opzione Happy Black Free verrà attivata automaticamente entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

          Inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb, sempre a partire dal 27 Novembre 2020, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, include anche l’attuale promozione XMas Gift, disponibile solo per le nuove attivazioni da parte di nuovi clienti Vodafone, che regala 6 mesi di NOW TV Pass Cinema in omaggio. La promo è valida per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

          Una volta effettuata l’attivazione dell’offerta di rete mobile della gamma Infinito, il cliente riceverà un SMS con il codice da utilizzare per attivare la promo di NOW TV.

          Il codice valido per ottenere l’abbonamento a NOW TV Cinema in omaggio per 6 mesi sarà utilizzabile fino al 7 Febbraio 2021 su una nuova pagina del sito NOW TV dedicata alla promozione XMas Gift in partnership con Vodafone.

          Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC, Mac e tablet.

          Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.

          Vodafone Special Unlimited Limited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,99 euro al mese su credito residuo.

          Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è attivabile solo se si proviene da CoopVoce, CoopVoce Full e Tiscali, Rabona Mobile e tutti gli Operatori Virtuali sotto l’aggregatore Plintron.

          Vodafone Special Unlimited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo.

          Il costo di attivazione è di 0 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali e non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

          Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 4G al costo di 9,90 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 12,10 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile. L’offerta è attivabile se si proviene da Kena Mobile, Lycamobile e BT Enia Mobile.

          Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 4G al costo di 15 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 5 euro.

          L’offerta in questo caso è attivabile da tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. In alternativa per chi attiva un nuovo numero potrebbe essere proposta al posto dell’offerta in questione l’offerta Vodafone Easy a 14,99 euro al mese.

          La disponibilità di queste offerte è comunque limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento. In tutti i casi il costo standard di una nuova SIM Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

          Vodafone Special 100 Digital Edition è disponibile anche online tramite una pagina del sito dell’operatore (ecco il link diretto), proposta principalmente con delle campagne pubblicitarie sul web.

          L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition prevede, a differenza delle altre, un prezzo garantito per 24 mesi dall’attivazione.

          Con l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e il servizio SMS di ricevuta di ritorno, sono tutti detariffati, per cui i relativi costi in caso di utilizzo non vengono addebitati.

          Inoltre, così come per le offerte Vodafone Special Unlimited Edition e Vodafone Special Unlimited Limited Edition, anche l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition include il cosiddetto Digital Service (assistenza digitale 24 ore su 24).

          In alcuni casi i rivenditori potrebbero includere l’attivazione dei servizi Happy Black e del nuovo Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese dal secondo mese, ma in entrambi i casi l’adesione non è obbligatoria per concludere la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Special scelta, ma sono solo servizi opzionali. Sarà quindi necessario prestare attenzione a quali servizi si presta il consenso per l’attivazione tramite firma.

          Le offerte Vodafone Special sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family e possono quindi raggiungere fino a 150 Giga o 170 Giga o 200 Giga di traffico dati se si sceglie di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura.

          Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

          In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

          Nelle offerte con minuti e SMS illimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano Vodafone 25 attivo).

          Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

          Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che in questo caso solo con l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

          Invece, con tutte le altre offerte Special elencate in precedenza questi servizi sono invece tariffati a consumo, cioè a 1,50 euro al giorno per la Segreteria Telefonica e a 12 centesimi di euro al giorno per i servizi Chiamami e Recall, in entrambi i casi solo se vengono utilizzati.

          Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta. Nonostante non venga riportato, in alcuni casi per alcune offerte viene attivata anche la Promo NonPago SmsStatusReportRIC che permette di non pagare il costo a consumo del servizio.

          Con il piano Vodafone 25 New è inclusa e non disattivabile l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

          Le offerte con il piano tariffario Vodafone 25 New includono anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

          Tuttavia, la cosiddetta continuità di servizio (denominata dagli addetti ai lavori costi di ricarica in ritardo o costi aggiuntivi in caso di dimenticanza della ricarica durante la fase di rinnovo dell’offerta) si potrebbe disattivare. In più secondo alcune testimonianze, in alcuni casi, con alcune offerte non viene attivata.

          Le offerte Special di Vodafone sono valide anche in roaming all’interno dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.
          WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

          Commenta


          • #6
            Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

            Vodafone Neo: presentato lo smartwatch Disney per bambini con fotocamera integrata

            Nel corso della conferenza live di oggi, 2 Dicembre 2020, Vodafone e Disney hanno presentato il nuovo smartwatch per bambini realizzato per la gamma Vodafone Smart Tech e chiamato Neo.


            Neo è il nuovo smartwatch di Vodafone con fotocamera integrata, activity tracker, funzioni di Parental Control e diverse altre caratteristiche. Il tutto a tema Disney, con alcuni dei più noti personaggi di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

            Tra questi, si contano Minnie, Elsa, Buzz Lightyear e Darth Vader e secondo quanto dichiarato in conferenza in futuro altri personaggi si potranno aggiungere gratuitamente alla collezione tramite aggiornamento.

            Gli eroi Disney entreranno in gioco con un tap e fungeranno da assistenti e compagni dei bambini, ad esempio stimolandoli nelle loro attività quotidiane. Saranno inoltre presenti alcuni giochi a tema, legati al singolo personaggio scelto dal bambino di volta in volta, con relativo feedback sonoro.

            Il nuovo smartwatch Neo è stato realizzando da Vodafone Group con il supporto di fuseproject, azienda californiana guidata dal CEO Yves Béhar che è stato presente nella conferenza odierna e ha descritto l’estetica del prodotto, disponibile nelle colorazioni verde menta e blu oceano.

            Dopo aver mostrato l’unboxing del prodotto con scatola in materiali riciclati, sono state evidenziate le funzionalità per i genitori, che possono collegare lo smartwatch Neo con la loro applicazione mobile per utilizzare funzionalità di Parental Control, decidendo ad esempio quale tra le varie funzionalità disponibili per i bambini disabilitare, tra meteo, chat (con la lista di contatti inserita), fotocamera, activity tracker e altro. Inoltre, i genitori possono visualizzare il cosiddetto screen time dei bambini, ovvero il tempo trascorso nell’utilizzo dello smartwatch, ed eventualmente inibirne l’utilizzo.

            Di seguito il commento di Luftu Kitapci, Managing Director di Vodafone Smart Tech presente in conferenza:

            “Come prodotto di punta, Neo dimostra quanto Vodafone stia investendo nella categoria smart tech e stia costruendo una piattaforma capace di creare valore per il business, consentendoci al contempo di differenziarci in questo settore in importante crescita. Unendo le riconosciute capacità di Vodafone nel design e nella tecnologia e i personaggi più amati Disney abbiamo creato un prodotto unico, che sarà molto apprezzato sia dai figli che dai genitori. Realizzare prodotti con chiari utilizzi e applicazioni, tutti controllati in modo semplice e intuitivo tramite la Vodafone Smart App, e distribuirli in diversi mercati ci consente di sviluppare funzionalità e caratteristiche coerenti in tutti i dispositivi. Il nostro impegno per connettere i nostri clienti agli aspetti e alle cose più importanti della loro vita guida tutto ciò che facciamo. E non c’è nulla di più importante di restare connessi con i propri figli.”Grande entusiasmo anche da parte di Yves Béhar (CEO di fuseproject) e di Tom Guy di Vodafone Group, che hanno evidenziato le caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto, mostrando i bozzetti preliminari e discutendo anche sul processo di collaudo e su diverse altre tappe della produzione che si sono svolte prevalentemente da remoto, nonostante la portata intercontinentale del progetto.



            Al termine della conferenza, gli invitati hanno ricordato che il nuovo smartwatch Neo di Vodafone sarà disponibile dall’inizio del 2021, inizialmente in quattro mercati, ovvero Germania, Regno Unito, Spagna e Italia, come fatto anche per altri prodotti IoT di Vodafone.

            In seguito, secondo quanto accennato da Luftu Kitapci, Neo sarà offerto anche in altri mercati. Inoltre, sebbene non siano state fornite ulteriori informazioni in merito al prezzo, è stato confermato che il prodotto sarà venduto a livello di Gruppo tramite strumenti diversi, ad esempio con pagamento di un anticipo e rate mensili o solo a rate. Nessun riferimento specifico alle modalità applicate nel mercato italiano.



            Per i genitori, infine, sarà disponibile sugli store la Vodafone Smart App per configurare il prodotto e tramite l’App sarà possibile monitorare tutte le funzionalità ed effettuare la localizzazione in tempo reale tramite GPS per essere informati sulla posizione del bambino.

            Come evidenziato più volte, infatti, la preoccupazione di Vodafone Group è stata quella di creare un prodotto che potesse fornire la giusta indipendenza ai bambini tramite fotocamera, calendario e meteo, ma senza dimenticare la necessità dei genitori di monitorare le azioni dei bambini durante il loro primo approccio al mondo digitale.
            WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

            Commenta


            • #7
              Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

              Vodafone: a Natale auricolari, tablet e monopattini inclusi con Infinito Smartphone Edition

              Per il periodo natalizio, dal 1° Dicembre al 9 Dicembre 2020, salvo proroghe, Vodafone offre alcune novità con la sua Promo Happy Christmas per l’iniziativa Infinito Smartphone Edition.


              La promo Infinito Smartphone Edition resta rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscrivono una delle opzioni tariffarie Infinito Gold e Infinito Black.

              Come anticipato da MondoMobileWeb, in questo periodo con la promo di Vodafone vengono offerti in abbinamento agli smartphone di fascia alta ad anticipo zero anche alcuni prodotti o accessori.

              Iniziando con Infinito S20 Edition dedicata ai prodotti Samsung della famiglia S20, con la promo natalizia è possibile acquistare il Samsung Galaxy S20 FE e le cuffie Galaxy Buds insieme al prezzo di 12 euro al mese.

              Con il Samsung Galaxy S20 5G a rate di 20 euro a mese è invece abbinato il Galaxy Tab A7, che risulta incluso anche con il Samsung Galaxy S20+ 5G a 25 euro al mese, sempre tramite la promozione natalizia.

              Infinito M10 Edition, dedicata invece a chi vuole acquistare uno smartphone Xiaomi, offre invece lo Xiaomi Mi 10T Pro 5G a rate di 9 euro al mese con incluso il monopattino di Xiaomi chiamato Mi Scooter Essential.

              Lo Xiaomi Mi 10 5G non partecipa invece alla promo natalizia che include altri prodotti o accessori nel prezzo a rate dello smartphone scelto, ma si segnala che il suo prezzo in questo periodo è sceso a 12 euro al mese, dai 15 euro precedenti. Inoltre, con Vodafone il Mi 10 5G include già da tempo le Mi True Earphones 2 o la Mi Smart Band 4.

              Nessuna novità invece per quanto concerne Infinito iPhone, che offre i nuovi iPhone 12, 12 Mini e 12 Pro.

              In tutti i casi, con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko. Quest’ultima garantisce una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

              Per gli smartphone Xiaomi è invece inclusa la Screen Protection per 24 mesi, che offre solo la riparazione dello schermo in caso di urto o contatto con liquidi.

              Anche le promo Special Giga e Giga Family sono prorogate al 9 Dicembre 2020, in questo caso senza cambiamenti e sempre salvo eventuali altre proroghe.

              Inoltre, si evidenzia che a tutti i clienti Vodafone che non attivano un’offerta tariffaria della gamma Infinito e che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate con Vodafone, sarà attivata gratuitamente la promozione natalizia Infinito Xmas.

              Questa prevede per 2 mesi dall’attivazione minuti illimitati di traffico voce verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile senza alcun costo mensile.

              Con Vodafone la rateizzazione avviene tramite la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

              Per l’attivazione della rateizzazione è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti va considerata una maggiorazione di 10 euro.

              Si ricorda infine che non si può escludere che tramite altri canali i prezzi possano cambiare. Inoltre, i prodotti sono disponibili sempre salvo esaurimento scorte.
              WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

              Commenta


              • #8
                Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                PIANIFICATA LA PROGRESSIVA RIDUZIONE DELLE RISORSE DI RETE SU TECNOLOGIA 3G A PARTIRE DAL 15 GENNAIO 2021, FINO A COMPLETARNE LA DISMISSIONE ENTRO FINE FEBBRAIO 2021

                Con l'obiettivo di continuare a migliorare la qualità, l'efficienza e la sostenibilità della GigaNetwork, Vodafone intende potenziare la rete 4G attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G a partire dal 15 gennaio 2021, fino a completarne la dismissione entro il 28 febbraio 2021.
                Vodafone realizza continui investimenti nell'evoluzione della GigaNetwork, la nuova generazione di rete che integra tutte le più avanzate tecnologie per rispondere all'accresciuta domanda di qualità e quantità di dati, utilizzando lo spettro disponibile nel modo più efficiente possibile, allocandolo sulle tecnologie di nuova generazione.
                Per tutti i dispositivi e servizi in 2G e 4G la continuità di servizio sarà garantita senza nessun impatto rispetto alla situazione attuale. I dispositivi connessi attraverso tecnologia 3G e quindi non abilitati al 4G potranno continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS, ma potrebbero riscontrare dei rallentamenti della navigazione Internet. Vodafone mette a disposizione delle offerte speciali dedicate a tutti i clienti che intendono sostituire i propri telefoni non ancora abilitati al 4G o che non permettono di navigare su Internet durante le chiamate. Inoltre, i clienti in possesso di una SIM con una capacità inferiore a 128k potranno richiedere la sostituzione gratuita della stessa presso i negozi Vodafone o attraverso il proprio agente commerciale di riferimento.
                I clienti che risultano in possesso di un telefono non ancora abilitato al 4G (o che non consente di navigare alla velocità del 4G durante le chiamate) o una SIM con capacità inferiore a 128k riceveranno una comunicazione personale a partire dal 30 settembre 2020 con maggiori informazioni.

                https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa
                WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                Commenta


                • #9
                  Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                  Vodafone Happy Christmas: sconti anche cash su smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei e Oppo

                  Oltre alle diverse promo natalizie per l’acquisto di smartphone a rate, con Happy Christmas Vodafone rende disponibili anche alcuni smartphone cash con sconti fino a oltre il 30% sul prezzo di listino.

                  L’iniziativa di Vodafone è disponibile solo presso i rivenditori aderenti e fino ad esaurimento scorte e permette dal 1° Dicembre 2020 l’acquisto di alcuni modelli di smartphone con sconti cash.

                  Gli smartphone appartengono alle marche Xiaomi, Samsung, Oppo, Huawei e TCL e di seguito si riportano le condizioni di vendita cash di alcuni prodotti a titolo esemplificativo.

                  Partendo con i device Xiaomi, Vodafone rende disponibile con la promo Happy Christmas lo Xiaomi Redmi Note 9S al prezzo di 169,99 euro invece di 249,99 euro, ovvero con il 32% di sconto.

                  In alternativa, è disponibile il Mi 10T Pro venduto a 549,99 euro invece di 659,99 euro, dunque con uno sconto del 17%, oppure il Mi 10T Lite al prezzo di 299,99 euro invece di 349,99 euro, dunque con uno sconto del -14%.

                  Per quanto concerne invece gli smartphone Samsung, si parte con il Galaxy S20 5G venduto al prezzo di 879,99 euro invece di 1029,99 euro, scontato del 15%. In alternativa, si può acquistare il Samsung Galaxy S20+ 5G al prezzo di 979,99 euro invece di 1129,99 euro (13% di sconto) oppure ancora il Samsung Galaxy S20 FE al prezzo di 569,99 euro invece di 669,69 euro, con uno sconto del 15%.

                  Infine, è offerto anche il Samsung Galaxy A42 5G al prezzo di 319,99 euro invece di 399,99 euro, venduto dunque con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

                  Oltre agli smartphone fin qui menzionati, è possibile acquistare con Vodafone anche l’Oppo A72 al prezzo di 199,99 euro invece di 279,99 euro (-29%), l’Oppo Reno 4Z a 299,99 euro invece di 399,99 euro (-25%), il Huawei P Smart 2021 a 199,99 euro invece di 229,99 euro (-13%) e il TCL 20 5G a 199,99 euro invece di 299,99 euro (-33%).

                  Chiaramente, i prezzi elencati sono quelli proposti da Vodafone per il periodo natalizio tramite la sua promozione cash. Non si può escludere che in altri canali si possano trovare condizioni di vendita diverse.

                  Inoltre, Vodafone propone fino al 9 Dicembre 2020, salvo proroghe, la promo Happy Christmas per l’iniziativa Infinito Smartphone Edition che include nelle rate degli smartphone anche altri prodotti e accessori. Fino alla stessa data sono disponibili anche le promo Special Giga e Giga Family.

                  In questo periodo tutti i clienti Vodafone che non attivano un’offerta tariffaria della gamma Infinito e che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate con Vodafone, vedranno attivata gratuitamente la promozione natalizia Infinito Xmas. Per chi acquista smartphone in un’unica soluzione non è invece prevista l’attivazione gratuita della promozione in questione.
                  WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition ora disponibile anche con lo Xiaomi Redmi 9AT a rata ZERO

                    Vodafone ha aggiunto il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9AT, in promozione a rata 0, affiancabile all’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, disponibile a 9,99 euro al mese.

                    Come già raccontato da MondoMobileweb, Vodafone Special 100 Digital Edition è un’offerta disponibile in formato operator attack presso i rivenditori ufficiali e online, ma anche in formato winback, attivabile tramite un link specifico ricevuto durante la campagna SMS dedicata.

                    Presso i rivenditori sarà ora possibile associare anche uno smartphone all’attivazione dell’offerta, e nello specifico si tratta di uno Xiaomi Redmi 9AT, disponibile con rate 0, fino a esaurimento scorte.

                    Il nuovo smartphone Xiaomi è disponibile esclusivamente con attivazione contestuale dell’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition e prevede un anticipo di 49,99 euro, con rate dal costo di 0 euro al mese per 24 mesi.

                    L’offerta deve essere associata ad un metodo di pagamento come carta di credito o conto corrente (Smart Pay), e presenta un costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro, oltre al costo dell’anticipo.

                    Lo Xiaomi Redmi 9AT è uno smartphone lanciato nel corso del 2020 nel mercato italiano, che presenta un display da 6,53 pollici HD+ con 1600×720 pixel, tecnologia IPS e notch a goccia per fare spazio alla fotocamera frontale.

                    Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Granite Gray, Sky Blue e Peacock Green, e al suo interno contiene un processore octa core MediaTek Helio G25, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD e una batteria da 5000 mAh con ricarica fino a 10W.

                    La fotocamera frontale è composta da un modulo da 5MP, mentre nella parte posteriore è presente una singola fotocamera con un modulo principale da 13MP con autofocus e flash LED.

                    Sullo smartphone sono presenti GPS, Bluetooth in versione 5, jack audio per le cuffie, connettore con porta micro USB, supporto alle reti fino a 4G e Android in versione 10 con interfaccia personalizzata MIUI 11.

                    L’offerta abbinata Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile in edizione limitata ed è disponibile presso i rivenditori aderenti ed è dedicata esclusivamente a tutti coloro che richiedono la portabilità da altri operatori.

                    L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition è disponibile anche online tramite una pagina del sito dell’operatore (ecco il link diretto).

                    Alcuni ex clienti selezionati Vodafone, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali in precedenza sono stati contattati tramite una nuova campagna SMS winback, con la possibilità di attivare Vodafone Special 100 Digital Edition sia online che nei negozi aderenti, come già raccontato.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 9,99 euro mensili.

                    Il costo di attivazione previsto è di 1 centesimo di euro, e l’offerta in versione operator attack è disponibile esclusivamente se si proviene da Fastweb, Iliad e alcuni Operatori Virtuali (fatta esclusione per Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

                    Per poter affiancare all’offerta anche il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9AT verrà proposto come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o tramite conto corrente (Smart Pay), con attivazione contestuale del servizio di Ricarica Automatica.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition include gratuitamente e a tempo indeterminato anche l’iscrizione al servizio di fidelizzazione di Vodafone Happy Black, altrimenti disponibile a 1,99 euro al mese, e attivo entro 72 ore dalla sottoscrizione, sempre disponibile salvo disattivazione dell’offerta.

                    Con l’offerta in questione è incluso anche il servizio Digital Service, l’assistenza digitale 24 ore su 24 di Vodafone, e in caso di metodo di pagamento Smart Pay è previsto un prezzo garantito per 24 mesi a partire dalla data di attivazione.

                    In caso di superamento del limite di Giga previsti dall’offerta, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo, i Giga sono utilizzabili anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi e quelli non utilizzati entro il rinnovo dell’offerta non sono cumulabili.

                    Si ricorda che gli operatori possono applicare modifiche unilaterali alle proprie offerte tariffarie e in questo caso i clienti saranno avvisati un mese prima della variazione, come previsto dalla normativa vigente.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition, come tutte le nuove attivazioni di SIM in Vodafone effettuate a partire dal 19 Aprile 2020, presenta Vodafone 25 New come piano base.

                    Con il piano Vodafone 25 New si applica, in caso di credito negativo al momento del rinnovo dell’offerta, il meccanismo di continuità di servizio, che mette a disposizione chiamate e internet illimitati per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro, e che si rinnova per altre 24 ore successivamente alla prima attivazione se il credito rimane insufficiente, al costo di ulteriori 99 centesimi, per 1,98 euro totali.

                    Nel caso di Vodafone Special 100 Digital Edition non è previsto alcun costo se il metodo di pagamento prevede il rinnovo con pagamento automatico dell’offerta.

                    Tra i servizi inclusi nel piano tariffario base sono presenti la Segreteria Telefonica e la funzione SMS di reperibilità Chiamami & Recall, in questo caso disponibili senza costi aggiuntivi nell’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, tramite attivazione automatica dei servizi Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

                    Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma disattivato di default nella maggior parte degli smartphone, e una volta attivo ha un costo previsto di 25 centesimi di euro per ogni SMS di notifica ricevuto.

                    Il piano base Vodafone 25 New include inoltre il servizio roaming Vodafone Smart Passport+, non disattivabile, che mette a disposizione 60 minuti di chiamate, 30 in entrata e 30 in uscita, e 500 Mega al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo in Albania, Principato di Monaco, San Marino, Stati Uniti d’America, Svizzera e Turchia, mentre negli altri paesi extra UE sono previsti bundle tariffari diversi al prezzo di 6 euro al giorno.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition è disponibile anche in roaming all’intero dei Paesi dell’Unione Europea, con chiamate e SMS corrispondenti a quelli nazionali, mentre con una quantità di traffico dati mensile differente e calcolata in base all’offerta.

                    I minuti e gli SMS illimitati inclusi nei bundle dell’offerta sono soggetti ai principi di buona fede e correttezza nell’utilizzo.

                    Vodafone Special 100 Digital Edition è compatibile con il servizio di Giga Family, che permette di raggiungere un quantità maggiore di traffico dati disponibile ogni mese se si unisce il mobile al fisso nella stessa fattura.

                    Si ricorda che, presso alcuni rivenditori, potrebbe essere inclusa l’attivazione del nuovo servizio opzionale Digital Privacy & Security, la cui adesione non è obbligatoria per la sottoscrizione del contratto, e che prevede un costo aggiuntivo di 1,99 euro mensili.



                    Infine, come già raccontato, l’offerta Special 100 Digital Edition è compatibile con la promozione Vodafone XMas Gift, che regala 6 mesi di NOW TV Pass Cinema solamente per le nuove attivazioni.

                    La promo XMas Gift è valida per le nuove attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, e permetterà di ricevere un SMS con un codice riscattabile per l’attivazione presso il sito di NOW TV.

                    Tramite il codice ricevuto in seguito all’attivazione dell’offerta, che è utilizzabile fino al 7 Febbraio 2021, l’abbonamento al Pass Cinema di NOW TV sarà gratuito per la durata di 6 mesi.

                    A partire dal settimo mese, il Pass Cinema di NOW TV si rinnoverà automaticamente, con addebito sul metodo di pagamento indicato in fase di registrazione, al prezzo attuale di 9,99 euro mensili, salvo previa disattivazione entro 24 ore dalla data prevista del rinnovo.

                    Il Pass Cinema di NOW TV include oltre 1000 titoli del catalogo Sky, oltre a prime visioni e numerosi film disponibili poco dopo l’uscita nelle sale, e permette di visualizzare contenuti in HD, fatta eccezione per Smartphone, PC, Mac e tablet.
                    WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                      Vodafone: Promo studenti sui Giga per la didattica a distanza

                      ...Vodafone, invece, ha messo a disposizione la promo generazionale Vodafone Pass Smart Meeting, sottoscrivibile dagli studenti tramite app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

                      Attraverso la promo, attivabile gratuitamente, i giovani clienti Vodafone possono utilizzare le principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta per 3 mesi, trascorsi i quali è prevista la disattivazione automatica.

                      Nel dettaglio, Vodafone Pass Smart Meeting è valida per le seguenti App: Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

                      Vodafone Pass Smart Meeting è inclusa in automatico per 3 mesi nelle nuove attivazioni delle offerte generazionali Shake it Fun dedicata agli Under 25, Shake it Easy dedicata agli Under 30 e Shake Remix Unlimited Junior dedicata agli Under 15....
                      WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                        Vodafone Digital Privacy & Security anche Family per proteggere linea fissa e SIM della famiglia

                        Vodafone ha lanciato da alcune settimane il servizio opzionale di protezione della navigazione mobile denominato Digital Privacy & Security. Allo stesso modo, l’operatore ha reso disponibile anche la versione Family dedicata ai clienti di rete fissa, che consente di proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete di casa e anche le SIM Vodafone della famiglia e non solo.

                        Come già anticipato, Vodafone Digital Privacy & Security è disponibile a partire dal 22 Novembre 2020 in sostituzione di Rete Sicura.

                        Come detto, in concomitanza è stato lanciato anche il servizio Digital Privacy & Security Family per i clienti di rete fissa Vodafone, che in questo caso sostituisce Rete Sicura Plus.

                        Infatti, in precedenza, dal 23 Settembre 2019 in poi, le nuove sottoscrizioni di offerte di rete fissa prevedevano l’attivazione automatica del servizio Vodafone Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, mentre successivamente si disattivava in automatico.

                        Invece, a partire dal 22 Novembre 2020, in fase di nuova attivazione di un’offerta di rete fissa Vodafone il nuovo cliente può decidere di attivare, solo in via opzionale e non obbligatoria, il nuovo servizio Digital Privacy & Security Family, che in questo caso ha un costo di 3,99 euro al mese addebitati sulla fattura della linea fissa, con il primo mese gratis.

                        La versione Family prevede la protezione della navigazione internet di tutti i dispositivi connessi alla linea fissa Vodafone, la protezione di tutte le SIM Vodafone mobili incluse nella propria Giga Family (fino a 5), quindi gratuitamente senza il costo mensile di 1,99 euro ciascuna, e in più anche 5 licenze per l’app “Digital P&S Antivirus” per proteggere la navigazione anche altri 5 device anche se nono connessi ad una rete Vodafone.

                        In generale, il servizio comprende sempre la protezione della navigazione da malware e virus, bloccando siti web malevoli, e da email di phishing, la funzionalità di Parental Control con il blocco dei siti non adatti ai più piccoli e la possibilità di impostare degli orari per l’utilizzo di internet, e inoltre la nuova funzionalità di monitoraggio dei dati personali online, che consente di monitorare la propria email e conoscere se i propri dati sono stati esposti ad una violazione in relazione ai siti su cui si è creato un account.

                        Come detto, per i clienti di rete mobile si ricorda invece che per le nuove attivazioni effettuate dal 22 Novembre 2020 è disponibile Vodafone Digital Privacy & Security, che al costo di 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito comprende tutte le funzionalità descritte in precedenza di protezione della navigazione internet sulla rete mobile Vodafone ma solo sulla SIM su cui è stato attivato il servizio.

                        Anche per la versione mobile l’attivazione del servizio non è obbligatoria per concludere la sottoscrizione dell’offerta Vodafone scelta, ma è solo opzionale. In fase di sottoscrizione di un’offerta Vodafone viene proposto di sottoscrivere Digital Privacy & Security con una firma dedicata da apporre per prestare il proprio consenso all’attivazione del servizio in questione. È quindi sempre necessario prestare attenzione a quali servizi si lascia il consenso per l’attivazione tramite la propria firma.

                        Il servizio viene proposto anche ai già clienti di rete mobile su app My Vodafone con il primo mese gratuito, nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese, poi sempre al costo standard di 1,99 euro al mese.
                        WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                          Vodafone Europe Key: Roaming UE senza sovrapprezzo anche per i viaggi non occasionali

                          Vodafone ha lanciato da tempo l’opzione roaming, denominata Europe Key, con cui i clienti Vodafone possono utilizzare le proprie offerte nazionali negli altri Paesi dell’Unione Europea, senza sovrapprezzo, anche nel caso di permanenza prolungata o nell’ambito di viaggi non occasionali.

                          Nello specifico, l’opzione Europe Key è dedicata a tutti i clienti Vodafone che, prevedendo una permanenza negli altri Paesi dell’Unione Europea superiore a quella massima consentita dalle condizioni del Roaming Like At Home (RLAH), desiderano continuare ad utilizzare la propria offerta nazionale in Roaming UE, senza pagare costi extra.

                          A tal proposito, si ricorda che le norme sul Roaming Like at Home, intese per coloro che viaggiano occasionalmente al di fuori del proprio Paese, prevedono l’utilizzo dei minuti e degli SMS mensili inclusi nell’offerta attivata dal cliente alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

                          Nel dettaglio, Vodafone applica sempre la normativa europea usando la formula vigente ogni anno per il calcolo dei Giga. Nel 2020 è dunque valida la seguente formula: Volume di GB = [importo della propria spesa mensile (IVA esclusa) / 3,5] x 2. Per alcune offerte standard Vodafone offre più Giga mensili disponibili.

                          È considerato un uso corretto dei servizi di roaming, infatti, quando si trascorre più tempo o si utilizza più spesso il telefono cellulare nel proprio paese piuttosto che all’estero.

                          Sempre nell’ambito della politica sull’uso corretto, Vodafone ha la possibilità di monitorare e verificare l’attività in roaming del proprio cliente negli ultimi 4 mesi.

                          Se, nel corso di tale periodo, il consumatore ha trascorso più tempo all’estero che nel proprio paese o l’uso in roaming supera l’uso nazionale, l’operatore può contattare il cliente, chiedendogli di chiarire la situazione entro 14 giorni.

                          Per un uso corretto dei servizi roaming, anche in che caso di spostamenti non occasionali verso gli altri Paesi dell’Unione Europea e per evitare sovrapprezzi a consumo, basterà, dunque, attivare l’opzione Europe Key.

                          Il costo iniziale dell’opzione Vodafone è di 20 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base, successivamente, si rinnova a 20 euro al mese, oltre al prezzo dell’offerta già attiva sulla propria SIM.

                          Per i viaggi occasionali non c’è bisogno di attivare Europe Key perchè l’offerta roaming UE è inclusa in automatico secondo le normative vigenti.

                          Si specifica, comunque, che i Paesi in cui è possibile il Roaming UE sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe e Isola Man.

                          Nel caso in cui il cliente Vodafone dovesse terminare i Giga utilizzabili in Roaming UE, riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare con un costo aggiuntivo di 0,43 centesimi di euro per ogni MB per tutto il 2020, adeguandosi dunque alla soglia prevista per l’anno in corso.
                          WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                            Vodafone Shake it Fun: smartphone Xiaomi e Oppo con Promo Rata Zero per l’offerta Under 25

                            Vodafone ha lanciato a partire da oggi, 10 Dicembre 2020, alcune nuove promozioni per l’acquisto di smartphone a rate, fra cui la possibilità di abbinare all’attivazione dell’offerta Shake it Fun per Under 25 due nuovi smartphone nell’ambito della Promo Rata Zero, che permette di pagare solo un anticipo con il costo delle rate mensili a 0 euro.

                            Dunque, da oggi la Promo Rata Zero si estende anche all’offerta dedicata a tutti i clienti Under 25 denominata Shake it Fun, per cui presso i rivenditori aderenti in fase di sottoscrizione dell’offerta potrà essere proposto anche l’abbinamento di uno degli smartphone disponibili con rate da 0 euro al mese.

                            In particolare, con l’offerta Vodafone Shake it Fun potrà essere acquistato, salvo eventuali cambiamenti, lo Xiaomi Redmi 9AT con un anticipo di 19,99 euro e rate da 0 euro al mese per 30 mesi, oppure lo smartphone Oppo A53s con un anticipo di 49,99 euro sempre con rate da 0 euro al mese per 30 mesi.

                            Per l’offerta Shake it Fun, Oppo A53S prevede un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, che scende quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione, mentre per lo Xiaomi Redmi 9AT questo corrispettivo è pari a 100 euro.

                            Continuano inoltre salvo eventuali cambiamenti anche le altre promozioni sugli smartphone della Promo Rata Zero di Vodafone, dedicata anche alle offerte della gamma Infinito, RED e Special 100 Digital Edition.

                            Si ricorda che Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

                            Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

                            Inoltre, in questo periodo, tutti i clienti Vodafone che non attivano un’offerta tariffaria della gamma Infinito e che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate con Vodafone o con finanziamento Compass Flexy Pay, avranno inclusa la promozione Infinito Xmas, con 2 mesi di minuti, SMS e Giga illimitati gratis invece che a 14,99 euro.

                            Come detto, la novità per la Promo a Rata Zero è data dall’inserimento di alcuni smartphone acquistabili con l’offerta Shake it Fun, disponibile fino a nuova comunicazione e dedicata ai clienti Under 25 (fra 8 e 25 anni d’età).

                            Come già raccontato, a partire dal 5 Ottobre 2020, l’attuale versione di Vodafone Shake it Fun ha un costo di 11,99 euro al mese e comprende in dettaglio minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga al mese di traffico dati con addebito su credito residuo, oppure 40 Giga al mese di traffico dati con Smart Pay, cioè con addebito su metodo di pagamento automatico (carta di credito o conto corrente SEPA SDD), navigazione senza limiti e senza consumare il bundle di Giga per le app più popolari di Chat, Social e Musica, Vodafone Power Gaming incluso senza costi aggiuntivi e l’abbonamento a Tidal Premium incluso gratis per 6 mesi, poi a 6,99 euro al mese salvo disattivazione.

                            Inoltre, è incluso automaticamente anche Vodafone Pass Smart Meeting, gratis per 3 mesi al termine dei quali si disattiva in automatico. Grazie a questo Pass di Vodafone, si ottengono per i primi 3 mesi anche Giga illimitati da usare per lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack. L’elenco potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento.

                            Il costo di attivazione attualmente è pari a 6,99 euro una tantum e si somma a quello di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

                            Si ricorda che Shake it Fun, come le altre offerte generazionali di Vodafone (che comprendono Shake it Easy e Shake Remix Unlimited Junior), si possono attivare anche utilizzando la carta di credito o il conto corrente bancario di una persona diversa (ad esempio il genitore) da quella che ha diritto all’offerta (in questo caso cliente Under 25). In questo modo il titolare del metodo di pagamento verrà inserito come intestatario della SIM, mentre chi ha diritto all’offerta sarà indicato come reale utilizzatore.

                            In più, solo per le nuove attivazioni di alcune offerte, tra cui anche Shake it Fun, da parte di nuovi clienti Vodafone fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la promo XMas Gift, che regala 6 mesi di NOW TV Pass Cinema in omaggio.

                            Una volta effettuata l’attivazione dell’offerta di rete mobile, il cliente riceverà un SMS con il codice da utilizzare per attivare la promo di NOW TV. Il codice valido per ottenere l’abbonamento a NOW TV Cinema in omaggio per 6 mesi sarà utilizzabile fino al 7 Febbraio 2021 su una nuova pagina del sito NOW TV dedicata alla promozione XMas Gift in partnership con Vodafone.

                            Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet.

                            Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

                            Come detto, Shake it Fun include sempre di default la navigazione senza consumare Giga per Social, Chat e Musica. Per fare ciò vengono attivati contestualmente i Vodafone Pass Chat, Pass Music e Pass Social senza costi aggiuntivi. In dettaglio, i Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su una lista di app, costantemente aggiornata:

                            Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord;
                            Social: TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
                            Musica: Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
                            Inoltre, grazie all’inclusione senza costi aggiuntivi di Vodafone Power Gaming, si ottengono Giga illimitati per giocare ai videogame più popolari e per navigare su Twitch senza pensieri. Attualmente è possibile giocare senza consumare i Giga di traffico dati della propria offerta con i giochi Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO e Warlords of Aternum, e Call of Duty Mobile.

                            La lista potrà comunque aggiornarsi periodicamente con nuovi giochi e a questo proposito tramite il sito Vodafone è possibile suggerire un gioco grazie ad un form dedicato, con cui si verrà avvisati se il videogame suggerito sarà inserito nella lista di Power Gaming.

                            Shake it Fun è disponibile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con possibilità di usufruire dei minuti ed SMS illimitati, ma con un limite al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese (5,7 Giga al mese per tutto il 2020).

                            I minuti egli SMS sono illimitati, ma sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento del bundle di Giga incluso in Italia nella SIM la connessione si blocca.

                            I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

                            Il piano attivato di default con l’attivazione di una nuova SIM è il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

                            Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nell’offerta Shake it Fun sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria. Con Shake it Fun sono incluse senza costi anche le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo.

                            Con il piano Vodafone 25 New è inclusa e non disattivabile anche l’opzione Roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

                            Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

                            Incluso anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore ma che si può comunque disattivare, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non sarà invece previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

                            In alcuni casi i rivenditori potrebbero includere l’attivazione dei servizi Happy Black e del nuovo Digital Privacy & Security, ma in entrambi i casi l’adesione non è obbligatoria per concludere la sottoscrizione dell’offerta, ma sono solo servizi opzionali. Sarà quindi necessario prestare attenzione a quali servizi si presta il consenso per l’attivazione tramite firma.

                            Si segnala infine che, sempre da oggi, 10 Dicembre 2020, è stata lanciata anche una nuova promo smartphone a rate denominata “Natale vicino a chi ami”, e dedicata alle offerte per clienti Over 60, cioè Vodafone Facile e Vodafone Tutto Facile Fisso + Mobile.

                            In particolare, con entrambe queste offerte di rete mobile e rete fissa, si potrà acquistare fino a nuova comunicazione Doro 8040 a 99 centesimi di euro al mese per 30 mesi con 9,99 euro di anticipo (su carta di credito, 39,99 euro su conto corrente), oppure Doro 7060 a 0 euro al mese per 30 mesi con 9,99 euro di anticipo (su carta di credito, 29,99 euro su conto corrente).

                            Questi smartphone sono disponibili anche in abbinata alla V-SOS Band, in un pacchetto unico con rateizzazione a 24 mesi con l’offerta Vodafone Facile: Doro 8040 e V-SOS Band a 3,98 euro al mese con anticipo di 9,99 euro, mentre Doro 7060 con V-SOS Band a 2,98 euro al mese con anticipo di 9,99 euro.

                            Gli stessi bundle di prodotti sono disponibili anche con l’offerta convergente Vodafone Tutto Facile Fisso + Mobile, rispettivamente a 2,98 euro al mese e 1,98 euro al mese, in entrambi i casi sempre con anticipo di 9,99 euro.

                            Anche in questo caso, con l’attivazione di una rateizzazione con la promo Natale per il target degli Over 65, è inclusa senza costi aggiuntivi Infinito Xmas, per avere 2 mesi di minuti, SMS e Giga illimitati sulla propria offerta mobile.
                            WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Promozioni Vodafone mobile voce e dati, smartphone, smartwatch, IoT, ecc.

                              Vodafone XMas Gift: per Natale in omaggio 6 mesi di NOW TV Cinema

                              Vodafone ha lanciato a partire da oggi, 27 Novembre 2020, una nuova promozione denominata XMas Gift, che rimarrà disponibile in tutto il periodo delle festività natalizie e regala 6 mesi di NOW TV Cinema con tutte le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, fissa, Vodafone TV e anche con Giga Family.

                              La promozione Vodafone XMas Gift sarà valida fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, e consente quindi di ottenere 6 mesi di NOW TV Cinema inclusi con tutte le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, con le offerte di rete fissa, Vodafone TV e per i già clienti che entrano in Giga Family.

                              In dettaglio, XMas Gift viene inclusa con le offerte di rete mobile standard come la gamma Infinito (Infinito, Infinito Gold, Infinito Black), RED, Family+, Giga Family Infinito Edition, Shake it Easy, Shake it Fun, Vodafone Facile, C’all Global Max, ma anche l’offerta di tipo Operator Attack denominata Special 100 Digital Edition.

                              Per quanto riguarda le offerte di rete fissa, saranno valide tutte le attuali offerte in tutte le tecnologie (compresa FWA).

                              La promo XMas Gift di Vodafone è valida anche per le attivazioni con i pacchetti di streaming di Vodafone TV, sia dai nuovi che dai già clienti di rete fissa, e in questo modo i 6 mesi di NOW TV Cinema andranno ad arricchire i contenuti già inclusi nelle offerte di streaming.

                              Infine, anche i clienti Vodafone che entrano in Giga Family riceveranno la promo XMas Gift con i 6 mesi del Pass Cinema di NOW TV in omaggio.

                              Invece, Vodafone XMas Gift non è compatibile con le offerte di rete mobile Shake Remix Unlimited Junior e tutte le altre offerte della gamma Special, e per i clienti Giga Family che hanno un’offerta sconto fisso e mobile, vantaggio fisso e mobile o portafoglio Vodafone One.

                              Una volta effettuata l’attivazione dell’offerta propedeutica, con la rete mobile e Giga Family il cliente riceverà un SMS, mentre i clienti di rete fissa riceveranno una mail, in entrambi i casi con il codice da utilizzare per attivare la promo di NOW TV. I clienti Vodafone TV non riceveranno il codice poiché i contenuti saranno direttamente disponibili sul TV Box.

                              Il codice valido per ottenere l’abbonamento a NOW TV Cinema in omaggio per 6 mesi sarà utilizzabile fino al 7 Febbraio 2021 su una nuova pagina del sito NOW TV dedicata alla promozione XMas Gift in partnership con Vodafone.

                              Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale, mentre il Pass Entertainment comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte.

                              Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

                              Ai nuovi clienti di rete mobile e Giga Family o di rete fissa con le offerte propedeutiche sarà richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW TV se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e inserire un metodo di pagamento. Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. L’offerta sarà cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV.

                              Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.
                              WINDTRE: POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD: € 5,99/M.- 30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

                              Commenta

                              ADManager 728x90

                              Comprimi

                              ISCRIVITI GRATIS!

                              Comprimi

                              CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

                              AD Colonna destra

                              Comprimi

                              Ad colonna destra basso

                              Comprimi

                              Vaccino

                              Comprimi
                              Attendere prego...
                              X