ESTATHE - collection 2022 - scade 31 luglio + 05 agosto ore 12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
    Oggi ho inserito due scontrini. Per il secondo mi chiedono la spedizione
    Accidenti!

    Commenta


      #14
      I premi sono molto belli, peccato che in famiglia consumiamo poco the... se regalate o scambiate scontrini contattatemi

      Commenta


        #15
        Non funziona nè da PC nè da smartphone.....

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
          Non funziona nè da PC nè da smartphone.....
          Io ho inserito uno scontrino ieri sera. Funzionava anche se è lentissimo.
          Quando clicchi su procedi non dà nessuna conferma, io ho lasciato la pagina aperta e l'ha caricato dopo qualche minuto

          Commenta


            #17
            ieri era proprio fuori uso, parlo dopo le 23. Oggi va

            Commenta


              #18
              Buongiorno, oggi aprendo l'area personale ho trovato una voce nuova, anzi due! PER TE: se rispondi a un breve questionario ti regalano 1 punto. Codice Bonus: dice " aumenta i punti ottenuti da questa partecipazione con il codice bonus. Eventuali punti aggiuntivi ti verranno accreditati al primo scontrino ritenuto valido" Voi sapete di cosa si tratta?

              Commenta


                #19
                Originariamente inviato da Bluclint Visualizza il messaggio
                Buongiorno, oggi aprendo l'area personale ho trovato una voce nuova, anzi due! PER TE: se rispondi a un breve questionario ti regalano 1 punto. Codice Bonus: dice " aumenta i punti ottenuti da questa partecipazione con il codice bonus. Eventuali punti aggiuntivi ti verranno accreditati al primo scontrino ritenuto valido" Voi sapete di cosa si tratta?
                L'ho notato anche io oggi ma non ho trovato nulla né sul sito né su internet...

                Commenta


                  #20
                  a me è arrivata una mail col codice in regalo... secondo voi si può caricare solo un codice omaggio?

                  Commenta


                    #21
                    Nel pomeriggio è arrivata anche a me una mail ma con un buono sconto di 1 euro sull'acquisto di 3 bottiglie al supermercato..

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da Bluclint Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, oggi aprendo l'area personale ho trovato una voce nuova, anzi due! PER TE: se rispondi a un breve questionario ti regalano 1 punto. Codice Bonus: dice " aumenta i punti ottenuti da questa partecipazione con il codice bonus. Eventuali punti aggiuntivi ti verranno accreditati al primo scontrino ritenuto valido" Voi sapete di cosa si tratta?
                      Io l ho vista oggi la sezione PER TE dentro c era un sondaggio da fare e al termine mi ha caricato subito un punto omaggio
                      il codice bonus arrivato tramite mail invece l ho inserito e al prossimo scontrino che caricherò dovrebbe darmi 2 punti omaggio

                      Commenta


                        #23
                        arrivato oggi il trolley con brt, avevo fatto richiesta il 16/07

                        Commenta


                          #24
                          complimenti è bello il trolley vale la pena fare tanta fatica'? buon pomeriggio

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X