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    #13
    Ho letto su un gruppo fb di mandare la mail per chi ha partecipato con whatsapp, convalidano tutto, anche se i giorni sono scaduti dalla data di scontrino

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      #14
      link corretto al regolamento

      https://www.concorsielmexmeridol.it/...lmex%201.9.pdf

      Regolamento:
      TERMINI E CONDIZIONI ATTIVITÁ DI CASHBACK “Prova gratis elmex Sensitive Professional” indetta da COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL Viale A.G. Eiffel,15 -00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007 La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività denominata “Prova Gratis elmex Sensitive Professional” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.concorsielmexmeridol.it o scrivere a [email protected] AREA: Intero territorio italiano esclusivamente con riferimento agli acquisti effettuati nei Supermercati e negli Ipermercati delle Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti. Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti ecommerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati al di fuori del territorio italiano. In particolare, nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano stati effettuati da un rivenditore italiano. DURATA: L’attività avrà svolgimento per acquisti effettuati dal 28/02/2023 al 01/05/2023. Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che la registrazione sul sito per la richiesta di rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 06/05/2023 per gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 01/05/2023. DESTINATARI: Tutti i consumatori finali maggiorenni (non possessori di P.IVA) residenti e domiciliati in Italia. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita IVA. PRODOTTI IN PROMOZIONE Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Elmex riportati nella Tabella A: Tabella A Descrizione Prodotto EAN Elmex sensitive professional Base 8718951193413 8718951541580 Elmex sensitive professional Whitening 7610108058631 8718951541627 Elmex sensitive professional Ripara e Previene 8718951080164 Elmex sensitive Complete 8718951476943 Elmex sensitive professional Ripara e Previene (bipacco solo Amazon) 8718951556065 Si precisa che: nel caso di acquisto di bipacco Elmex sensitive professional Ripara e Previene (EAN: 8718951556065), si procederà al rimborso esclusivamente di n. 1 prodotto, fino all’importo massimo di 5,99 euro. VALORE DEL RIMBORSO I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, nei punti vendita indicati al paragrafo “Area”, acquisteranno, con documento d’acquisto “parlante”, almeno n. 1 prodotto, a scelta tra quelli coinvolti, potranno chiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto coinvolto, fino ad un massimo di €5,99 (n. 1 prodotto rimborsato nel periodo). TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: ✓ IBAN; ✓ Agenzia Bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta. MECCANICA: I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con Documento d’Acquisto “parlante”, n. 1 confezione di prodotti coinvolti, a scelta tra quelli indicati nel paragrafo “Prodotti in promozione”, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Area” che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che hanno in assortimento i prodotti in promozione. La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto acquistato). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che: • Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n.1 prodotto coinvolto, fino ad un massimo di 5,99 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. • Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. • Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. • Nel caso in cui, nello stesso Documento d’Acquisto, risultasse l’acquisto di più di n. 1 prodotto coinvolto si procederà al rimborso del prodotto più caro, fino all’importo massimo di 5,99 euro (rimborso massimo). • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’acquisto, fino alla concorrenza di 5,99 euro (prezzo di vendita consigliato). • La presente iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti. Eventuali partecipazioni in contrasto con la presente clausola saranno invalidate. • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Qualora il Destinatario abbia restituito il prodotto acquistato, non potrà ottenere il rimborso previsto dalla presente Attività. Il Destinatario, potrà effettuare la richiesta di rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, scegliendo una delle due modalità di seguito descritte (Web oppure WhatsApp + Web), alternative tra loro. Richiesta di rimborso nella modalità WEB Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.concorsielmexmeridol.it, cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire: 1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524- 0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario, si dovrà indicare 00:00. 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento). 5. Entro 24 ore dalla registrazione, il Destinatario riceverà all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione; 6. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, il Destinatario dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la decadenza a ricevere il rimborso). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Richiesta di rimborso nella modalità WhatsApp + Web Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, inviare esclusivamente via WhatsApp al numero +393499714407 (dal proprio telefono cellulare), la seguente documentazione e completare la procedura sul sito web come indicato a seguire: 1. Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”; La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto); Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto. 2. Il Destinatario riceverà un messaggio allo stesso numero utilizzato per partecipare, contenente un link necessario per completare la propria partecipazione sul sito dedicato; 3. Il Destinatario dovrà cliccare sul link (sopra indicato) e inserire i dati richiesti dal form di registrazione; 4. Entro 24 ore dalla registrazione, il Destinatario riceverà all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione; 5. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, il Destinatario dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la decadenza a ricevere il rimborso). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Si precisa che: • Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica. • Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale. In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide. • La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto del Documento d’Acquisto. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. NOTE FINALI • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Prova gratis elmex Sensitive Professional” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • Non sono ammessi acquisti tra privati. • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. INFORMATIVA PRIVACY I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Prova gratis elmex Sensitive Professional”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.colgatepalmolive.it. Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito: www.colgatepalmolive.it Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it). COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
      Ultima modifica 26-03-2023, 18:31.

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        #15
        Ci sono problemi per la partecipazione tramite Pc? Io ho fatto la partecipazione poco fa ma non ho capito se ci sono problemi anche lì e se chi ha fatto la partecipazione tramite Pc dopo quanto tempo ha ricevuto il link per convalidare il cashback

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          #16
          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
          Ci sono problemi per la partecipazione tramite Pc? Io ho fatto la partecipazione poco fa ma non ho capito se ci sono problemi anche lì e se chi ha fatto la partecipazione tramite Pc dopo quanto tempo ha ricevuto il link per convalidare il cashback
          Io ho partecipato ieri tramite PC e la mail con il link da cliccare mi è arrivata subito

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            #17
            partecipato ora da pc ed è arrivata subito la mail con link da cliccare da [email protected]


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              #18
              Ho fatto due partecipazioni da pc, non è arrivata mail per nessuna delle due

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                #19
                Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
                Ho fatto due partecipazioni da pc, non è arrivata mail per nessuna delle due
                Il giorno dopo ho mandato segnalazione a [email protected]

                Ho fatto bene (ancora non mi arriva nessuna conferma per aver caricato lo scontrino). Oggi mi arriva questa mail


                Gentile utente,
                la ringraziamo per la segnalazione. La informiamo che, in via del tutto eccezionale, abbiamo provveduto a confermare la sua partecipazione d’ufficio, la invitiamo ad attendere la lavorazione per conoscerne l’esito.
                Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
                Cordiali saluti
                Supporto Segreteria & Promozioni


                In via del tutto eccezionale?! ma perché non fanno verifiche per capire perché non riceviamo le mail?

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                  #20
                  Arrivata convalida partecipazione web del 27 marzo

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                    #21
                    26/03/23 inserito scontrino
                    11/04/23 ricevuta convalida
                    09/06/23 ricevuto rimborso

                    Commenta


                      #22
                      arrivato anche a me il primo rimborso

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