Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loredana
    ha risposto
    io ne cedo due, ecco il mio annuncio
    https://www.soldissimi.it/forum/foru...da-altra-fonte

    Lascia un commento:


  • Menny80
    ha risposto
    Cerco codice promozionale anche io, grazie

    Lascia un commento:


  • patale
    ha risposto
    Arrivato un codice amico per nuove iscrizioni che dà diritto a 50 punti a chi si iscrive e 50 punti a me dopo 2 nuovi iscritti con questo codice:
    Dlx0NY8
    Grazie!

    Lascia un commento:


  • elenaccia
    ha risposto
    io richiesto verso 18 maggio ed è arrivata circa 20 gg fa

    Lascia un commento:


  • valeriax
    ha risposto
    Sta arrivando qualcosa? A me richiesta dei primi di maggio nulla.

    Lascia un commento:


  • elenaccia
    ha risposto
    non vedo altri sondaggi..io ne ho 4 compilati

    Lascia un commento:


  • mikka73
    ha risposto
    A voi compaiono nuovi sondaggi?sono ferma a 6000 e ho caricato tutto il caricabile ma se non arrivano i sondaggi non posso richiedere il premio da 7000

    Lascia un commento:


  • Giancarlo82
    ha risposto
    Si fa presto a creare una nuova mail con libero, gmail, ecc.

    Lascia un commento:


  • ele_chan86
    ha risposto
    Originariamente inviato da alice_ela Visualizza il messaggio
    Perche non crei un altro account?
    non ho altre mail da poter utilizzare...

    Lascia un commento:


  • alice_ela
    ha risposto
    Perche non crei un altro account?

    Lascia un commento:


  • ele_chan86
    ha risposto
    aiuto, ho un problema che non riesco a risolvere

    a mio nome ho già richiesto un premio, perciò vorrei sfruttare i dati di mio marito per iniziare una nuova collection di punti

    lui era già iscritto a desideri magazine da anni, ma non a desideri collection

    quando vado sul sito e appare scritto "Hai già un account su desiderimagazine.it? Usa le stesse credenziali" faccio login, dopo richiede cognome e CAP, li inserisco e cliccando su "inizia la tua collection" appare questo errore: Error! La tua richiesta non è andata a buon fine. Per favore riprova più tardi.

    Ho scritto già da un paio di mesi al servizio clienti, mi rispondono di fare prove inutili e non riesco a risolvere!

    Sto perdendo un sacco di scontrini perchè passati i 15 giorni non posso più utilizzarli.

    Qualcuno sa darmi una mano?

    Grazie.

    Lascia un commento:


  • mikka73
    ha risposto
    A mia sorella non hanno ancora caricato i punti da maggio..ha scritto ma niente punti ancora mentre a mio fratello per gli scontrini caricati a fine luglio hanno già caricato....valli a capire tu..

    Lascia un commento:


  • ele_chan86
    ha risposto
    15/04 richiesto premio
    07/05 ricevuta mail di convalida
    07/07 ricevuto premio

    Lascia un commento:


  • mikka73
    ha risposto
    Re: Desideri Collection: nuova raccolta punti (sc. 4 maggio 2021)

    Nuovo sondaggio

    Lascia un commento:


  • orty78
    ha risposto
    Re: Desideri Collection: nuova raccolta punti (sc. 4 maggio 2021)

    Non fa caricare lo scontrino

    Lascia un commento:

LEGGI LE RISPOSTE
Per leggere le altre risposte (59), con consigli per vincere, suggerimenti e soluzioni, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X