Click day 2020/2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elenoireh
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - 28 Gennaio 2021 ore 16:00

    se capissi di che si tratta...

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - 28 Gennaio 2021 ore 16:00

    quindi ufficiale il 28 gennaio, finalmente!

    chi ci sarà? :)

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - 28 Gennaio 2021 ore 16:00

    arrivata mail poco fa

    Gentile Collaboratore,

    desideriamo informarLa che il CLICK DAY per il Bando ISI INAIL Agricoltura si terrà Giovedì 28 Gennaio 2021 alle ore 16.00 e che tale procedura ha subito IMPORTANTI MODIFICHE rispetto alle scorse edizioni.

    Al fine di partecipare al click-day, Lei dovrà preventivamente accreditarsi inserendo i seguenti dati nel Form on line che sarà predisposto dall’INAIL (di cui Le forniremo successivamente il link):

    · Nome e Cognome;

    · Codice Fiscale (eventuale copia del Tesserino);

    · Account di posta elettronica;

    · Numero di cellulare (verrà inviato dall’INAIL un SMS di conferma autenticazione);

    · Documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità oppure patente o passaporto)

    È importante che vengano inseriti dati veritieri in quanto tali dati saranno verificati dagli Organi Competenti anche tramite invio di codici di autenticazione.



    L’accreditamento dovrà essere da Lei eseguito dalle ore 10.00 del 14 Gennaio 2021 fino alle ore 23.59 del 25 Gennaio 2021. Qualora Lei non si accrediti nei tempi sopra indicati, non potrà partecipare al click-day del 28 Gennaio 2021 .



    Si precisa che la nuova procedura qui descritta, è finalizzata a rendere massimamente trasparente la procedura di assegnazione dei contributi. Di fatto il click-day potrà adesso essere eseguito esclusivamente da una singola persona per conto di un’Azienda. Non sarà quindi più possibile che un’Azienda, come era successo negli anni precedenti, possa incaricare più cliccatori per eseguire il click-day. Inoltre la nuova procedura è uno straordinario deterrente per chi voglia impiegare bot o programmi informatici utili a velocizzare l’invio, in quanto la responsabilità penale di uso dei suddetti strumenti informatici ricadrebbe sul cliccatore oltre che sull’Azienda.



    Pertanto quest’anno siamo sicuri Lei potrà ottenere un ottimo risultato in quanto la “partita” si giocherà ad armi pari.



    Si ricorda inoltre che essendo la procedura di invio informatizzata, l’utente dovrà disporre necessariamente di:

    · Collegamento ad internet,

    · Pc con installato uno dei browser compatibili col sistema:

    - Chrome 86 o versioni successive

    - MS internet Explorer 11 o versioni successive

    - MS Edge 44 o versioni successive

    - Firefox 82 o versioni succesiva

    - Safari 14 o versioni successive

    Si precisa che il web browser dell’utente deve avere javascript abilitato.



    Qualora sia disponibile a partecipare al Click Day previsto per Giovedì 28 Gennaio 2021 alle ore 16.00 ed eseguire tutte le procedure di autenticazione entro il 25 Gennaio 2021, Le chiediamo conferma di risposta alla presente mail entro Mercoledì 30 Dicembre 2020 in quanto abbiamo necessità di assegnare i codici definitivi da utilizzare il giorno del click e indicarLe dettagliatamente le modalità per eseguire al meglio l’invio.



    RingraziandoLa per la collaborazione, l’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni - aggiornamento 2/11

    nuovo aggiornamento

    Gentile Collaboratore,

    desideriamo informarLa che sul portale INAIL è stato comunicato il posticipo al 21 dicembre 2020 della pubblicazione delle regole tecniche per l’inoltro delle domande online (Click Day) relative al Bando Isi Agricoltura.


    Il sovraccarico delle infrastrutture informatiche, per effetto del notevole incremento dei servizi digitali determinato dalla emergenza sanitaria in corso, ha richiesto l’ulteriore efficientamento degli interventi tecnici operati dall’Istituto per garantire l'ottimale espletamento della procedura con sportello telematico.

    Ci scusiamo per i continui cambi di programma purtroppo non dipesi da noi.

    Appena avremo notizie ufficiali sulla data definitiva del Click Day la contatteremo tempestivamente. Da quanto pubblicato sullo stesso sito dell’Inail il Click Day potrebbe tenersi sia alla fine dell’anno che all’inizio del 2021.

    Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    Ufficio Marketing

    GENIA BUSINESS S.r.l.

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni - aggiornamento 26/5

    arrivata mail

    Gentile Collaboratore,

    desideriamo informarla che, come da notizia ufficiale pubblicata sullo stesso sito dell’Inail al seguente link

    https://www.inail.it/cs/internet/com...-isi-2020.html

    entro lunedì 9 Novembre sarà comunicata la data ufficiale del Click Day.

    Inoltre Il Click Day si terrà entro il corrente anno. Pertanto da stime sulle tempistiche, siamo quasi certi che si terrà entro la metà di Novembre p.v.

    Appena avremo notizie ufficiali sulla data definitiva del Click Day la contatteremo tempestivamente. Intanto chiediamo, qualora non si fosse ancora allenato, di cominciare a farlo per riprendere manualità con le esercitazioni.

    Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    Ufficio Marketing

    GENIA BUSINESS S.r.l.

    Lascia un commento:


  • malcommix
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni - aggiornamento 26/5

    Agenzia delle Entrate: "Contributi a fondo perduto sul conto in 10 giorni, non ci sarà un click day"

    https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202002a.shtml

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni - aggiornamento 26/5

    Arrivata mail stamane


    Egregio Collaboratore,

    desideriamo informarla che il Decreto Rilancio congela, a sorpresa, il Bando INAIL, destinandone i fondi ad altro Bando INVITALIA per la Sicurezza delle Aziende (come da articolo in allegato).

    Sembra evidente che lo stato di emergenza e la mancanza di risorse, abbiano spinto il Governo a prendere una decisione affrettata che sarà sicuramente rimessa in discussione. A riguardo si ricorda che un qualunque Decreto Legge DEVE POI ESSERE CONVERTITO IN LEGGE dal Parlamento entro e non oltre 60 giorni, altrimenti perde efficacia.

    Pertanto il suddetto Decreto, durante l’iter parlamentare, subirà - come da prassi - variazioni e modifiche di rilievo tra cui il possibile ripristino del Bando INAIL. Vedremo gli sviluppi entro 60 giorni da oggi. Ovviamente le pressioni per il ripristino del Bando saranno fortissime da parte di diverse Enti e Associazioni (Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e TUTTE LE REGIONI in testa) di concerto con loro noi di Genia Business saremo in prima linea.

    NELL’IMMEDIATO però verrà editato il Bando INVITALIA che prevede contributi a fondo perduto sino al 100% per gli acquisti di dispositivi e strumentazioni atti a prevenire la diffusione del virus nelle Aziende e presupponiamo che tali fondi saranno assegnati con procedura CLICK-DAY.

    Pertanto avremo comunque necessità della sua collaborazione. Il contratto con noi stipulato al momento verrà tenuto in stand by e non annullato, ovvero attendiamo le specifiche sulle tempistiche e modalità del click day riguardo il Bando INVITALIA e sarà contattato per tempo per richiedere la sua disponibilità di partecipazione, comunicarle le nuove date e modalità di retribuzione.
    Inoltre terremo valide le segnalazioni, perché anche in questo caso avremo necessità di collaboratori. Le segnalazioni al momento non ancora contattate verranno comunque registrate nel nostro database e tenute in considerazione qualora dovessimo avere necessità di ulteriori collaboratori.

    Al momento può sospendere gli allenamenti in quanto non conosciamo le modalità del Click riguardanti il Bando INVITALIA. Appena avremo tutte le informazioni a riguardo sarà nostra premura e interesse informarla tempestivamente anche qualora il Bando INAIL venisse ripristinato.

    Rimaniamo comunque disponibili per qualsiasi chiarimento in merito allo 051 6051081 e a all’indirizzo [email protected]

    Certi di una sua comprensione a riguardo di questa inaspettata situazione, la ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    Lascia un commento:


  • Kuka
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Scusate l'ignoranza, come funziona? Cosa bisogna fare?

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da cristina86 Visualizza il messaggio
    Questo è il topic di Genia Business.
    I compensi saranno più bassi, è vero, ma c'è molta più possibilità!
    Il sito clickdayats recluta cliccatori, ma vince solo il più veloce del GRUPPO assegnato al progetto, mentre con Genia solo tu "giochi" per l'azienda che ti associano.
    Quanti di voi hanno partecipato e al momento dell’invio la pagina è andata in tilt oppure è uscito un messaggio di errore? Questo capita perché c’è stato qualcuno più veloce con il vostro stesso codice anche con Genia.
    Io ho scelto click day ats perché non vince solo il più veloce. Ci sono tre premi per i tre più veloci oltre al normale compenso di €750 lordi per ogni click vincente ovvero per ogni azienda che riesce ad accedere ai finanziamenti e poi ci sono altri 150€ lordi per ogni click vincente dei nostri amici. Comunque c’è il topic dedicato
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
    Ultima modifica 25-04-2020, 00:25.

    Lascia un commento:


  • cristina86
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Questo è il topic di Genia Business.
    I compensi saranno più bassi, è vero, ma c'è molta più possibilità!
    Il sito clickdayats recluta cliccatori, ma vince solo il più veloce del GRUPPO assegnato al progetto, mentre con Genia solo tu "giochi" per l'azienda che ti associano.
    Per questo vogliono lunghi allenamenti e ti chiamano prima del click day.

    Io l'anno scorso ho partecipato con Genia e in prima battuta non ero rientrata nelle aziende ammesse, ma ero stata veloce e avevo ricevuto il compenso minimo. Dopo la verifica delle pratiche, l'inali ha fatto rientrare la mia azienda ed ho ricevuto il compenso pieno.
    Le mie amiche hanno provato con l'altro sito e nessuna di loro ha ottenuto nulla.

    Io sono rimasta soddisfatta con Genia, ci vuole impegno.. come in tutte le cose.. nessuno ti regala niente! E quest'anno ci riprovo! Se volete partecipare posso farvi invitare.

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    io ho partecipato 3 volte, ho "guadagnato" solo la prima volta

    Prova qua

    https://clickdayats.it/signup/42VPO
    Non fanno fare esercitazioni e se il progetto viene approvato si guadagna di più

    Click Day 2020 - € 4.500 al più veloce
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
    Ultima modifica 24-04-2020, 17:49.

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    può essere che paghino di più perchè il compenso va solo ai cliccatori il cui progetto accede al finanziamento, mentre con Genia Business



    ma è un'ipotesi, dovrei leggere il contratto intero
    Ho aperto un nuovo topic
    Ultima modifica 24-04-2020, 09:18.

    Lascia un commento:

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X